Evita quell’acquirente, e dai l’esclusiva ad una sola agenzia.Come mi devo comportare
Allontanerai i problemi, e se, come pare , il tuo immobile desta un certo interesse, venderai al prossimo interessato senza scocciature.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Evita quell’acquirente, e dai l’esclusiva ad una sola agenzia.Come mi devo comportare
Quindi, secondo te, se "io" vado con una proposta a prezzo pieno e lui non vende più casa, me ne torno alla mia agenzia tranquillo ? O gli chiedo comunque la penale o in alternativa dei danni ? Mi sa che le scocciature le avrebbe comunqueEvita quell’acquirente, e dai l’esclusiva ad una sola agenzia.
Eviterai i problemi, e se, come pare , il tuo immobile desta un certo interesse, venderai al prossimo interessato senza scocciature.
Sarebbe assurdo rinunciare ad una possibile vendita e darlo in esclusiva quando ormai non esiste quasi più l’esclusiva....personalmente ragiono con il fatto chi vende l’immobile e mi porta il cliente ha il suo fee....mi sembra più che correttoEvita quell’acquirente, e dai l’esclusiva ad una sola agenzia.
Eviterai i problemi, e se, come pare , il tuo immobile desta un certo interesse, venderai al prossimo interessato senza scocciature.
La penale per cosa ? E ‘ dovuta solo se prevista per iscritto.Quindi, secondo te, se "io" vado con una proposta a prezzo pieno e lui non vende più casa, me ne torno alla mia agenzia tranquillo ? O gli chiedo comunque la penale o in alternativa dei danni ? Mi sa che le scocciature le avrebbe comunque
Oltretutto se lo stesso potenziale cliente entra in 4 agenzie che trattano lo stesso immmobile e tre di loro fanno la segnalazione via email cosa accade? Riconosco la % a tutte e tre le agenzie soltanto x una potenziale segnalazione??? Mi sembra assurdo
Direi che parlare di vendita, dopo una sola visita, è prematuro.Sarebbe assurdo rinunciare ad una possibile vendita e darlo in esclusiva quando ormai non esiste quasi più l’esclusiva....personalmente ragiono con il fatto chi vende l’immobile e mi porta il cliente ha il suo fee....mi sembra più che corretto
Sai non si tratta di aver la necessità di vendere, ma avendo l’immobile in una zona battuta prevalentemente da clientela straniera ho lasciato x due anni con un’agenzia ultra qualificata in esclusiva, senza ottenere nulla....ora mi sono affidato a più agenzie che ci stanno lavorando....La provvigione resta una Bebo.
Anche se gli intermediari fossero dieci se la dovrebbero spartire tra di loro.
Salvo i casi in cui si configura un'azione di frodo.
Il rischio maggiore, come ti ha evidenziato il Zagor @Zagonara Emanuele e' quello di perdere cliente e vendita.
Se ti affidi a più agenzie non e' l'unico rischio a cui ti esponi.
Perche' ti incarichi di far sapere a tutti di avere la necessita' di dover vendere.
Nella dinamica delle compravendite immobiliari, l'acquirente, per le sue pluralita', riveste il ruolo del maschio.
Mentre per converso, la parte venditrice, per la sua singolarita', riveste quello della femmina.
Vedo che hai passato i sessanta.
Se fossi femmina secondo te, davanti alla porta della camera da letto, conviene avere un corteggiatore appassionato o dieci mandrilli assatanati?
Sai non si tratta di aver la necessità di vendere,
Comunque è questo l'importante, se paghi il tuo bel 3% ad un'agenzia, nessun giudice potrebbe obbligarti a pagare la provvigione anche ad un'altra agenzia, che comunque si è mossa DOPO rispetto a chi ti ha portato il cliente in casa.La provvigione resta una Bebo.
Anche se gli intermediari fossero dieci se la dovrebbero spartire tra di loro.
Salvo i casi in cui si configura un'azione di frodo.
Gratis per sempre!