Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
uscita in massa...togliere i contenuti immobiliari..riempire di contenuti il portale federativo...in primavera sono con le pezze al c.u.l.o
Noi non vogliamo questo (intendo le pezze, il resto lo vorremmo eccome), vogliamo non finirci noi, semmai ;) con le pezze al fondoschiena... E non per i loro canoni, ma per altro, ben più subdolo e pernicioso, un pericolo percepito da pochissimi. Io punto al terzo posto, mi basta. Per ora.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
il pericolo, a mio parere ,molto meno subdolo di quanto si creda, e' sotto gli occhi di tutti noi...e chi non lo vede si fara' veramente male:triste:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
il pericolo, a mio parere ,molto meno subdolo di quanto si creda, e' sotto gli occhi di tutti noi...e chi non lo vede si fara' veramente male:triste:
Non concordo, molto spesso valutiamo solo quello che vediamo accadere nei nostri uffici, e pensiamo che il resto non ci riguardi, né ora né mai. Se non fosse così saremmo messi meglio.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non concordo su questo:
e' sotto gli occhi di tutti noi..
Non è così palese, perfino spiegandolo vedi facce poco convinte e dubbiose, sono argomentazioni troppo "fuori" dal vivere quotidiano di un ufficio medio. Un agente immobiliare vuole alzarsi e preoccuparsi di vendere/affittare, fine. Il resto non sente di doversene preoccupare, ed è pure giusto così. Se a questo però aggiungesse un minimo di spirito di corpo, qull'1% che basta, e meno disfattismo ... ;)
 

Fenix66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Noi non vogliamo questo (intendo le pezze, il resto lo vorremmo eccome), vogliamo non finirci noi, semmai ;) con le pezze al fondoschiena... E non per i loro canoni, ma per altro, ben più subdolo e pernicioso, un pericolo percepito da pochissimi. Io punto al terzo posto, mi basta. Per ora.
Ponz illuminami su questi pericoli oscuri...
 

Fenix66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Lo faremo nelle sedi adeguate ;), comunque sono davvero palesi e sotto gli occhi di tutti, ma sembra che siano poco percepiti come tali, nonostante tutto.
Resto perplesso.... io personalmente vedo come problema il costo, se poi ti riferisci a ripercussioni del tipo, decidano di aprire loro agenzie, o di diventare monopolisti assoluti in tutto ciò che riguarda noi..allora ti seguo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto