pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
NOn posso dirti molto di preciso, perchè mi pare in veneto, la somma era 2000 euro, gruppo di agenzie monomarchio (se hai più di un marchio ti fanno contratti multilpli e paghi)... con gli agenti ci chiacchero, ma non conosco direttamente le cose... quello che ho capito e che so è che chi ha resistito alle richieste, ha ricevuto poco dopo offerte molto più ragionevoli e allettanti. Paradossale che siano già passati a far pagare il numero di annunci, cosa che inoltre ha poco senso in quel portale che ha una politica che permette di essere in evidenza a tutti per pagine e pagine... cancellando la libertà dell'utente che fa una ricerca e gran aprte dell'utilità di avere molti annunci...
 

kolia cassin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A parte il costo di immobiliare.it mi piace il fatto che premino con una maggiore visibilità gli annunci più completi (anche se ho visto qualche stortura da parte di agenzie che inserivano cose non pertinenti solo per fare rating).
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
A parte il costo di immobiliare.it mi piace il fatto che premino con una maggiore visibilità gli annunci più completi (anche se ho visto qualche stortura da parte di agenzie che inserivano cose non pertinenti solo per fare rating).
Sì? Hai analizzato la cosa davvero? Hai visto la completezza degli annunci lato utente? Testi annuncio che contengono 10 parole della casa e 500 sull'agenzia o sull'orario. Video del bagnetto del nipote e/o foto animate con musica fastidiosa (la notte devi star attento a avere le casse on), foto ripetute o foto della zona o della città quando sono meno di 10... si proprio un bel servizio. :D
 

francescolucca

Nuovo Iscritto
Professionista
sapete qualcosa invece dei prezzi di idealista? io ho appena aperto e un collega mi dice che sono più vantaggiosi? aspetto notizie dai più esperti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto