proimmobil

Membro Ordinario
Professionista
Ciao ragazzi una domanda, dovrei fare un prliminare dove trasferisco il possesso dell immobile al futuro acquirente e la proprieta al rogito da effettuarsi fra nove mesi. In questo frattempo le spese condominiali chi le paga? Io o chi ne ha il possesso?
Grazie.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tutti gli oneri passivi saranno a carico del possessore.

Mi raccomando di far fare un preliminare che tenga conto del trasferimento del possesso per quanto riguarda la tua tutela.
 

stella pileci

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve , tutti gli oneri passivi sono a carico del possessore . Il tutto va evidenziato nel preliminare . Si ricordi di fare la comunicazione della cessione del fabbricato in questura ...
 
M

marcellogall

Ospite
Il possessore ha anche il diritto di partecipare alle assemblee e tutte le spese derivanti dalle delibere dopo la presa di possesso sono a suo carico.
 

proimmobil

Membro Ordinario
Professionista
Grazie a tutti per le vostre risposte, una domanda Bagudi cosa mi consigli di scrivere mel cpr per far si che si tenga conto del trasferimento del possesso a mia tutela? Grazie tante
 

jiyu0712

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il tutto va evidenziato nel preliminare .

kv.gif
 
S

smoker

Ospite
Il possessore si assume tutti gli oneri passivi, ha diritto di partecipare alle assemblee, ma ha anche diritto di voto?

Non ha diritto di partecipare all' assemblea, quindi neppure diritto di voto. Solamente precisi accordi potranno permettere al promissario acquirente di tutelarsi.....

Smoker

P.S. l' accordo tra le parti non vincola il condominio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto