ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
di nuovo complimenti ingleman!
grazie di cuore
Massimo dovresti assumertela sta responsabilità però, visto che hai un agenzia o ci lavori (non ho verificato), altrimenti ti fai una cattiva pubblicità soprattutto quando ti ritrovi a parlare di prosciutti:^^:
dovresti leggere meglio
ho solo riportato storie vere (purtroppo) storie che vedono tutto il mio disappunto e che non condivido assolutamente
Purtroppo o per fortuna sono una persona che porta avanti il proprio lavoro con onestà ;)

Corruzione, arrestati funzionari e tecnici del Comune Roma. Scoperto il tariffario per le tangenti

Poi esiste la cronaca ... purtroppo
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ho solo riportato storie vere (purtroppo)

Accade così.

Da nord a sud in ogni parte d'Italia.

Se per le "praticucce", può bastare un taglio di prosciutto, si può immaginare quale l'entità degli interessi, quando "in palio" ci sono migliaia di metri cubi da realizzare.

Una storia vecchia come il mondo.

Negli interventi sopra, ho riscontrato che, dalla mia esperienza, quando ho incontrato questo tipo di anomalie nelle pratiche, spesso e volentieri, l'accensione di queste procedure, riporta date di agosto, oppure sotto Natale.
Quando appunto, meno occhi possono vigilare, all'interno degli uffici tecnici.

A ciò bisogna aggiungere la connivenza di altri professionisti.

Mi capitò di rilevare dei pagamenti "farlocchi", in una concessione di condono, in una pratica di compravendita.

Il notaio rogante dell'epoca, non voleva rilasciare la concessione "pagata", riportata sull'atto di provenienza, per questioni telematiche, sosteneva.
Rendendosi tuttavia disponibile, a rogitare presso i suoi studi, richiamando quella concessione dai suoi stessi atti.

Dopo settimane di tira e molla, dovemmo procedere con una diffida formale, per avere i documenti.

Trentottomila euro la sanzione scaturita.
 

cencen

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Purtroppo o per fortuna sono una persona che porta avanti il proprio lavoro con onestà ;)
Sarai pure onesto nel tuo lavoro, nessuno lo mette in dubbio,
però non lo sei stato in questa discussione attribuendomi cose che non ho mai fatto e mai detto, e intervenendo solo per attaccarmi anche tu come gli altri (mi sarei aspettato più giudizio e buon senso da uno della tua età)
Poi hai tirato fuori Viterbo e Foggia, e hai parlato di serietà, cosa che non c'entra niente ( mi attengo ai consigli della Polizia Postale non avendo bisogno di fare pubblicità alla mia attività, io!)
E ancora non hai risposto alle domande che ti ho rivolto nei precedenti messaggi, chiedendoti di dimostrarmi le falsità che mi hai vergognosamente attribuito.
Sei proprio una bella persona, complimenti:applauso:
Adesso poi sembra che tu abbia paura di scrivere, forse perché qualcuno ti ha parlato di bucce di banana su cui saresti scivolato e te ne esci fuori con la tua onestà professionale (cosa mai messa in dubbio da nessuno), il che lascia perplessi.
Ma stai tranquillo che in Italia c'è la libertà d'opinione e d'espressione da un bel pezzo.
Poi te ne sei uscito fuori con la storia dei prosciutti, a cui ho il diritto di non credere,
quando avresti potuto semplicemente consigliarmi di far misurare i rapporti rai da un tecnico visto che l'agibilità è una cosa importantissima, e non penso che un costruttore alla fine di una lunga trafila buracratica e non si perda per un'apertura in una parete.
Insomma il tuo è stato solo un intervento in difesa di qualcun altro, per attaccarmi e screditarmi, senza capire bene di cosa si è parlato.
Di nuovo complimenti:applauso:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Scusa ma sono alle prese con una porzione di maialino sardo accompagnato da una cicorietta di campo ripassata in padella.

Gnam gnam
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Anche tu sei intervenuta senza entrare nel merito della discussione, hai si postato la legge quando io però sono stato il primo a scrivere di rapporti rai pari ad 1/8 e di superfici finestrate apribili
non hai postato la legge, quindi si parte da lì per fare ogni osservazione costruttiva
Poi te ne sei uscita con le denunce, quando io chiedevo spiegazioni sulla modalità di misura dei rapporti rai, senza ovviamente mai mettere in discussione la regolarità delle abitazioni
Leggi il titolo della discussione e vediamo cosa non hai messo in dubbio .... "ABITAZIONI AGIBILI MA NON DOVREBBERO ESSERLO"!!! allora? Cosa volevi dire?
anzi vuoi apparire addirittura come un angelo
si lo sono
e vuoi far apparire me per il cafone
non cafone ......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto