Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Di sicuro se non richiami i clienti dopo i ribassi hai un modo di lavorare strano, non certo pro attivo
e questo cosa c'entra, io non chiamo i clienti quando c'è un ribasso del prezzo, ma questo non significa che lavoro in modo strano. Che devo fare, li invito pure a cena per comunicarglielo? Mavalà, li chiami per sentirti dire va bene ne parlo con mia moglie, le faccio sapere .... non avrai mai il polso della situazione, sei tu ad averlo imboccato, ti propongo un affare? No no, se sono interessati curano l'annuncio, quando non sono davanti al pc personalmente delegano, figli, parenti, portinai .....
e poi se dopo un anno il cliente vede la mia pubblicità e non chiama te (che vi conoscete da anni) ma chiama me...un motivo ci sarà.....
e secondo te quale sarebbe il motivo? Se decidete di collaborare con un collega vi dovete fidare del collega, e non avere dubbi sull'operato, diversamente lasciate perdere. Se uno dei due sente il suo apporto più significativo, che lo dimostri. I motivi per cui un cliente si comporti in un modo piuttosto che un altro lo sappiamo, LE PROVVIGIONI, stop. Ora mi sembra che qui ancora non ci sia nulla di concreto, la proposta l'avrebbe già dovuta fare vi pare? Oppure avrebbe già dovuto gettare le reti. Già il fatto che sia tu a doverlo chiamare ....
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Comprendo quello che dici Rosa... Il cliente dovrebbe seguire l'immobile e non dovrebbe essere richiamato, ma a volte, visto il mercato.....
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Comprendo, ogni AI ha le sue tecniche. Alla fine non so cosa ne pensi, se la casa piace tornano o richiamano x altre info, diversamente....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Esatto. Sono loro che decidono indipendente da tutto. Hanno i loro tempi e fanno carte false pur di acquistare. Quindi continua a pubblicizzare l'immobile e vai avanti con un altro acquirente. Ora però sai una cosa importante. Devi chiarire il rapporto di collaborazione con questo collega prima di muoverti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto