1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Marisa M

    Marisa M Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Sto per acquistare un immobile da un soggetto a cui è intestata una SNC. E' vero che con le nuove regole se io compro come prima casa e ad un prezzo congruo non incorro nel rischio che il bene sia eventualmente disponibile per creditori che potrebbero preentarsi? Io conoscevo le vecchie regole che dicevano che per due anni dall'acquisto il bene era soggetto a rivalsa di terzi in caso di fallimento della società. Grazie della risposta urgente: sono quasi al compromesso.
     
  2. allberto

    allberto Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Ma chi vende è l'impresa che costruisce oppure stai comprando da una società che ha a sua volta comperato dall'impresa costruttrice?
     
  3. Marisa M

    Marisa M Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    No sto comprando da un privato che però ha intestata (per professione) una SNC. Comunque, le notizie che sto avendo ad oggi sono che non è più una SNC bensì una SRL.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina