PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io sono stato professionale ed educato come se fossi stato davanti ad uno che mi paga. In maniera molto educata ho dato il consiglio a chi me l'ha chiesto, e alla seconda domanda ho risposto: spiacente, ma le valutazioni on line non so farle. Cioè la verità. Li sono stato deriso. Cosa c'è da aggiungere o criticare ancora?
Troppo Desmo... Troppo...
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non hai capito. il simpatico (e pieno di quattrini) desmo mi ha detto che lui non fa valutazioni online. peccato che io non le abbia chieste. comunque non mi interessa più frequentare questo forum. ogni volta mi si risponde male. qualcuno qui mi ha anche augurato di tirare le cuoia per una domanda che avevo posto sulle condizioni sospensive inseribili in una proposta d'acquisto.
vi saluto
ma non ti sei mai chiesto se forse sei tu che ti poni male? io ti ho detto che non so fare valutazioni on line (tu mi hai chiesto, più o meno, quanto valesse quell'immobile, che in italiano di chiama: valutazione. E se me lo hai chiesto on line, allora assume la denotazione di: on line).

grazie del simpatico, ma non per il pieno di soldi, che in realtà non ho perchè come avrai capito mi ci vado a divertire.
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
..

A me una volta è capitato che la moglie di un proprietario voleva solo me per le visite al proprio appartamento.. Solo io e nessun altro collega...
Quando andavo a far le visite, sguardi ammiccanti, sorrisini, tocchini vari sulle cerniera del maglione...
Oh.. Che ti devo dire... Io ho frainteso... dopo qualche tempo Le ho mandato un msg galante.. e questa s'è arrabbiata e mi ha minacciato di dire tutto a suo marito...
" Che scorno"... Mai più troppa confidenza ai clienti...
ma che dici? è ovvio che ti ha minacciato! non voleva messaggini galanti che il marito poteva beccare... ma una irruzione di passione durante una visita senza preavviso ;) :risata:

non hai capito il suo giochin giochino... a ripetizione! subito!
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
ma che dici? è ovvio che ti ha minacciato! non voleva messaggini galanti che il marito poteva beccare... ma una irruzione di passione durante una visita senza preavviso ;) :risata:

non hai capito il suo giochin giochino... a ripetizione! subito!
Senza contare che il messaggino è intercettabile....
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
secondo me (e parlo da NON addetto ai lavori) per dare una risposta compiuta a questa domanda è necessario capire la finalità della stessa.

ti serve per fare le pulci a un prezzo al metro quadro o che altro?

parti comunque dal presupposto che determinare l'entità delle superfici delle parti comuni non è impresa da poco.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
e chi te l'ha detto 1/10? dipende dai millesimi della tua proprietà...1/10 è solo se i 10 appartamenti sono identici nei millesimi...poi do per scontate una serie di cose, che a volte non lo sono, ma senza documenti... scusa la domanda ma, qual'è il problema, che forse facciamo prima?
impossibile avere dieci appartamenti con gli stessi millesimi :innocente: :innocente: :innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto