1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. danyto

danyto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti,
    chiedo aiuto per capire come mi devo comportare:
    ho firmato un contratto preliminare per un appartamento che ho visto completo di condizionatore.
    Nessuna menzione specifica riferentesi al condizionatore è stata fatta in fase di contrattazione.
    ora il venditore mi chiede ulteriori €1000 per il condizionatore.
    Vi sembra un comportamento corretto?????

non solo: la trattativa è stata gestita da un agente immobiliare, il quale, senza chiedermi l'autorizzazione, ha fornito il mio numero di telefono al venditore per permettergli di farmi direttamente questa proposta....

2. acquirente

acquirente Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    bhe' il venditore ha i tuoi dati anagrafici.............adesso ha anche il telefono, e' un peccato veniale.
    se sul preliminare non era specificato condizionatore incluso, il venditore puo' portarselo via o chiederti 1000 euro.
    non e' certo un comportamento da signore ma puo' farlo.
    ciao

A Umberto Granducato piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina