danyto

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti,
chiedo aiuto per capire come mi devo comportare:
ho firmato un contratto preliminare per un appartamento che ho visto completo di condizionatore.
Nessuna menzione specifica riferentesi al condizionatore è stata fatta in fase di contrattazione.
ora il venditore mi chiede ulteriori €1000 per il condizionatore.
Vi sembra un comportamento corretto?????

non solo: la trattativa è stata gestita da un agente immobiliare, il quale, senza chiedermi l'autorizzazione, ha fornito il mio numero di telefono al venditore per permettergli di farmi direttamente questa proposta....
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti,
chiedo aiuto per capire come mi devo comportare:
ho firmato un contratto preliminare per un appartamento che ho visto completo di condizionatore.
Nessuna menzione specifica riferentesi al condizionatore è stata fatta in fase di contrattazione.
ora il venditore mi chiede ulteriori €1000 per il condizionatore.
Vi sembra un comportamento corretto?????

non solo: la trattativa è stata gestita da un agente immobiliare, il quale, senza chiedermi l'autorizzazione, ha fornito il mio numero di telefono al venditore per permettergli di farmi direttamente questa proposta....

bhe' il venditore ha i tuoi dati anagrafici.............adesso ha anche il telefono, e' un peccato veniale.
se sul preliminare non era specificato condizionatore incluso, il venditore puo' portarselo via o chiederti 1000 euro.
non e' certo un comportamento da signore ma puo' farlo.
ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto