RunnerFire

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusate, dimenticavo di chiedervi: l'agente immobiliare mi ha lasciato la planimetria dell' appartamento che porterò in comune insieme alla convenzione... però associati all'appartamento ci sono box e cantina, devo richiedere all'agente anche planimetrie di box e cantina? Che poi porterò tutto in comune.
 

RunnerFire

Membro Junior
Privato Cittadino
Stamattina sono andato in comune, il ragazzo non mi ha saputo dare conferma a determinate domande perché ha bisogno dei documenti... mi ha lasciato un foglio che devo far avere al costruttore tramite agenzia dove come oggetto ha: ISTANZA PER LA VALUTAZIONE DEL PREZZO MASSIMO DI CESSIONE ALLOGGIO... tra l'altro mi ha detto che il costruttore stesso doveva fare questo procedimento e non io a sbattermi! sul foglio in alto c'è da mettere uma marca da bollo da 16 € a carico del costruttore. ... Una volta fatto questo il ragazzo del comume mi ha detto che avrà la documentazione necessaria sia per la valutazione, sia per le altre conferme di cui ho bisogno! L'unica cosa che rimane in sospeso è il prezzo di riscatto, perchémi ha spiegato che fino a ddicembre 2014 c'era la possibilita di riscattare gli appartamenti ad un tot stabilito dal comune, mentre ora è in corso una cambiamento della legge e non si sa ancora niente di definitivo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto