1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. monna lisa

    monna lisa Membro Junior

    Privato Cittadino
    Vorrei comprare un box che si trova in un condominio diverso dal mio a 300 metri di distanza dalla mia casa di Roma.Ho sentito due notai che come al solito mi hanno detto cose diverse.Il primo dice che posso comprare pagando solo le tasse sulla rendita catastale anche non accorpando il box al mio appartamento e che in futuro potrei rivendere separatamente.L'altro notaio invece sostiene che se non faccio l'accorpamento alla casa devo pagare l'imposta sul dichiarato,che sarebbe molto di piu'. A questo punto mi domando chi ha ragione e perche' ogni volta che devo fare qualcosa ogni profesionista mi dice una cosa differente,quasi si trattasse di un opinione e non di un fatto? Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina