speednick

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
@Rosa1968

Ti ringrazio Rosa.

Quindi come potrei integrare tale proposta d'acquisto visto che date di inizio e fine lavori al momento non possono essere stabilite con esattezza? Si deve stabilire un periodo a partire dalla data di rilascio del permesso di costruzione?
Devo anche precisare già qui che l'accordo è vincolato all'erogazione di un mutuo?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Prenotazione dove manifesti l'interesse a comprare l'unità promessa di prossima costruzione all'avveramento delle condizioni:
Accettazione in primis da parte della proprietà e rilascio del permesso di costruire entro il ...
A permesso rilasciato verifiche che quanto promesso e' stato autorizzato e qui dovrai inserire un'altra data una settimana dall'avveramento.
Qui si sta cercando di vendere qualcosa che potrebbe essere messo in discussione mi spiego? Non sta vendendo a progetto approvato anche se sono poche le possibilità che possa essere sconvolto.
Il preliminare io lo farei allo scavo.
Per il mutuo non puoi fare molto se non fermarti alla verifica reddituale. Trattandosi di casa in costruzione ci saranno dei tempi abbastanza lunghi, una volta finita la casa vi sarà la pratica catastale e il frazionamento del mutuo, che tra l'altro mi pare non ci sua. Dovrai considerare comunque un mese e mezzo dopo la fine lavori ad andar bene, infatti lui scrive per l'agibilità con silenzio assenso ma anche lì dovrai far inserire la tutela nel caso venissero interrotti i termini, ma mi pare di capire che sarà il notaio a fare il preliminare.
Altra strada che puoi seguire, nel caso lui avesse un mutuo potrai valutare l'accollo e un colloquio con la sua banca potrebbe essere proficuo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto