Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi sembra proprio un pò eccessivo !

Perchè non chiedere certezze fino alla settima generazione ?
A proposito di generazione......
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesDA7KXTU9.jpg
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
se ci fossero delle tubature diciamo non a "norma" e con possbili perdite.. le vedono... o per questo è come se comprassi a scatola chiusa??
se il problema fosse solo delle tubature ... poco male
comunque un tecnico queste cose le può vedere in parte, da quel poco che è visibile, vedi tubature in piombo e in ferro zincato, certo non può mica fare i sondaggi a mò di carotaggio ...:)
Più che i tubi che poi alla fine possono comportare una ristrutturazione (ma se il prezzo è conveniente ci può stare) io mi soffermerei su altro tipo di possibili problematiche

Premesso che non conosco il centro storico della località a cui fai riferimento ma se case vecchie mi preoccuperei dei solai .... magari il tetto
sinceramente le tubature forse sono l'ultimo dei problemi
 

Stefano Amato

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ispezioni ipotecarie sono ok? non potrebbe esserci qualche altra problematica legata a qualche revocatoria fallimentare? se lui è un privato e ha ditta snc o anche srl con qualche problematica legata alla cattiva gestione, un amm.re di srl è comunque responsabile se ha commesso qualche atto illecito o fuori dai suoi poteri. Non so a me viene in mente questo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto