Mil

Membro Senior
caso interessante...sono davvero curioso di vedere come va a finire.
Su queste ed altre questioni l'insoddisfazione dei clienti verso le agenzie immobiliari è palpabile e molto pericolosa: il mercato già falcidiato dalla crisi sta allontanandosi sempre più dai mediatori lamentando scarsa trasparenza e poche indicazioni a chi non è del settore. Meditate gente..
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
caso interessante...sono davvero curioso di vedere come va a finire.
Su queste ed altre questioni l'insoddisfazione dei clienti verso le agenzie immobiliari è palpabile e molto pericolosa: il mercato già falcidiato dalla crisi sta allontanandosi sempre più dai mediatori lamentando scarsa trasparenza e poche indicazioni a chi non è del settore. Meditate gente..

Opinioni personali rispettabili, ma del tutto campate per aria, a meno che tu non sia detentore del Vangelo Immobiliare.
L'insoddisfazione viene manifestata sui forum, ma chi è soddisfatto non lo viene a scrivere perchè ha archiviato la pratica e non ha bisogno di manifestare niente.
Il mercato a nessuno risulta si stia allontanando dai mediatori, lo dici tu.... Noi abbiamo tanta pazienza ad ascoltarti e rispettiamo le opinioni di tutti, la tua in particolare visto che hai scritto piu di 3000 messaggi, però a questo punto ogni tuo intervento prevenuto, confusionario e sconclusionato contro gli agenti immobiliari pare sempre più un autogol. Medita... ;)
 
B

blast

Ospite
caso interessante...sono davvero curioso di vedere come va a finire.
Su queste ed altre questioni l'insoddisfazione dei clienti verso le agenzie immobiliari è palpabile e molto pericolosa: il mercato già falcidiato dalla crisi sta allontanandosi sempre più dai mediatori lamentando scarsa trasparenza e poche indicazioni a chi non è del settore. Meditate gente..


Mil, il problema è che spesso non è chiaro che l'agente non è un benefattore che è li per aiutare il mondo.....è un professionista che come tutte le aziende o i professionisti cerca di massimizzare il profitto.
NON sono ben chiari i rapporti (e le norme, spesso contrarie al comune senso).
Bisogna SEMPRE sapere chi sono le parti in un affare.....per poi trattarle con le dovute maniere.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
caso interessante...sono davvero curioso di vedere come va a finire.
Su queste ed altre questioni l'insoddisfazione dei clienti verso le agenzie immobiliari è palpabile e molto pericolosa: il mercato già falcidiato dalla crisi sta allontanandosi sempre più dai mediatori lamentando scarsa trasparenza e poche indicazioni a chi non è del settore. Meditate gente..
Hi
 
T

Tullietto

Ospite
35 mq......spacciati per trivano. Ok l'agente immobiliare non è un benefattore, ma nemmeno il contrario. I vestiti si cambiano se la taglia non va bene, nel mio caso visto il recesso immediato potevano anche accontentarsi di una penale per interruzione di contratto. Io metterei una clausola col diritto di recedere per 15 giorni. Parliamo di case cavolo. Comunque, ciò non toglie che io sia stato sprovveduto. Nel caso aprirò il forum come andare in agenzia immobiliare per rimanere senza casa!!!!
 

mattew82

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sai che faccio fatica a darti credito ?

Tu la casa l'hai misurata sulla piantina e ormai anche i bambini sanno che basta fare due fotocopie perchè le misure si alterino...

Un trivano di 35 mq... uhmmm:riflessione:

Siamo in due a ritenerlo molto difficile. Anche perché quando ho visitato l'immobile di persona se ne sarebbe accorto eccome... Erano 4 agenti immobiliari a suo dire, più lui e credo sua mamma, in 6 in 35mq e non se ne è accorto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto