E ribadisco: come fa il mutuo ad essere ancora intero? E poi soprattutto: ma da qunad'è che ci si basa SOLO su ciò che dice il venditore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E ribadisco: come fa il mutuo ad essere ancora intero? E poi soprattutto: ma da qunad'è che ci si basa SOLO su ciò che dice il venditore?
Cerca di capire! Il mutuo è ancora QUASI tutto da pagare per il semplice fatto che è stato acceso solo 5 anni fa ed il calcolo delle rate dei mutui prevede che per i primi anni si pagano quasi esclusivamente interessi per poi via via, con l'aumentare degli anni , andare ad abbattere sempre di più la quota capitale.Scusa Bagudi ma io mi riferivo al fatto che si parla di acquistare un immobile il cui mutuo è ancora tutto da pagare...ma può mai essere? Per il resto sono d'accordo, lì criticavo il fatto che ad uno che acquista si dice una corbelleria e la si prende subito per buona.
un mio dubbio..... sicura che la banca si riserva di accettare l' accollo? oppure la banca non " libera" l' attuale debitore per garanzia sua?Massimoma la Banca deve accettare l'accollo.
Gratis per sempre!