1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ROPRO7

ROPRO7 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti e' la prima volta che scrivo a questo forum avrei bisogno di sapere se qualcunno mi puo' aiutare con questo quesito: ho intenzione di aquistare un terreno con un fabbricato condonato cosi' mi dice il propietario ma il terreno non e' ancora edificabile si puo' acquistare e fare il mutuo su quell'immobile? grazie a tutti coloro che mi rispondono ropro 7

2. mosca

mosca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Certo che puoi fare un Mutuo :sorrisone:
    Puoi prendere un mutuo per l'acquisto del terreno e/o successivamente puoi fare anche un mutuo (se ne esistono i requisiti) per realizzare un fabbricato previsto !

3. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    FAi molta attenzione all'iter del condono, per molti non addetti ai lavori l'iter del condono si esaurisce con la presentazione della domanda e il pagamento delle oblazioni ma in realtà questa non è la fine ma l'inizio della pratica che si conclude con il rilascio della Concessione a Sanatoria da parte del Comune.
    In casi come questi vale ancora di più il consiglio di rivolgersi ad un tecnico che effettuerà un sopralluogo in Comune e rilascerà una relazione sullo stato della pratica.

4. ROPRO7

ROPRO7 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie a Mosca e Roberto Spalti per la risposta credo che faro' vedere il tutto ad un tecnico abilitato. saluti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina