ROPRO7

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti e' la prima volta che scrivo a questo forum avrei bisogno di sapere se qualcunno mi puo' aiutare con questo quesito: ho intenzione di aquistare un terreno con un fabbricato condonato cosi' mi dice il propietario ma il terreno non e' ancora edificabile si puo' acquistare e fare il mutuo su quell'immobile? grazie a tutti coloro che mi rispondono ropro 7
 

mosca

Membro Assiduo
Certo che puoi fare un Mutuo :sorrisone:
Puoi prendere un mutuo per l'acquisto del terreno e/o successivamente puoi fare anche un mutuo (se ne esistono i requisiti) per realizzare un fabbricato previsto !
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
FAi molta attenzione all'iter del condono, per molti non addetti ai lavori l'iter del condono si esaurisce con la presentazione della domanda e il pagamento delle oblazioni ma in realtà questa non è la fine ma l'inizio della pratica che si conclude con il rilascio della Concessione a Sanatoria da parte del Comune.
In casi come questi vale ancora di più il consiglio di rivolgersi ad un tecnico che effettuerà un sopralluogo in Comune e rilascerà una relazione sullo stato della pratica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto