PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
la signora mi sembra molto disponibile...

..ad attendere per tutta la durata del contratto.

Questo significa che non ha alcuna premura e nessuna necessita' economica.
Una brutta notizia dal punto di vista del prezzo.

Acquistare gradualmente, restera' inutile, se per allinearsi ai parametri bancari bisognera' sostenere un extraprezzo.

No, non abbiamo ancora concorda nulla.

MALE.

Se come dici, non vuoi farti "infinocchiare", il requisito piu' importante al quale prestare attenzione, e' proprio quello riferito al prezzo.
 

Asiaaa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non ho avuto modo di condordare nulla perché lei vuole che ci incontriamo di persona per mettere in chiaro le cose. Con la quarantena di mezzo non c'è stato modo di incontrarci!!
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non ancora, siamo in contatto dall'inizio della quarantena.
Quindi stiamo parlando del nulla.
Non hai visto la casa, non avete parlato di prezzo, non conosci le condizioni dell'eventuale contratto, non siete pratiche ne tu ne la venditrice.
Ma sei interessata perché non puoi avere un mutuo per comprare "normalmente", o per altri motivi ?
 

Asiaaa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La casa non l'ho potuta vedere, mi ha mandato delle foto. Abbiamo parlato del canone di affitto e basta, nessun prezzo della casa. Se lei mi vuole vedere di persona per parlarne cosa posso fare? Assilarla? Anche no. Direi che già il fatto di volerci conoscere di persona prima di parlare di prezzi e vendite, sia una buona cosa. A mio parere vuole ben capire chi ha davanti.
Sto chiedendo informazioni per farmi un'idea di quello che è l'affitto con riscatto, così da poter arrivare da lei che qualcosa so e non sono del tutto ignorante in materia e che soprattutto mi sono informata nel frattempo.
Se avete informazioni serie a riguardo e volete aiutare, bene; altrimenti giudizi e cose varie potete tenervele per voi.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se avete informazioni serie a riguardo e volete aiutare, bene; altrimenti giudizi e cose varie potete tenervele per voi.
Informazioni serie te le abbiamo già date, tutti concordi: non puoi fare da sola.
Se poi non vuoi rispondere tu alle domande, utili a capire meglio perché vuoi fare una cosa “strana” , e ti secchi se ti si dice qualcosa che non ti piace, pazienza; forse è perché non ti sei accorta che sei su un forum.
Certo che dovete vedervi di persona, ma permettimi di ripetere che è strano essere interessati ad una casa che non hai visto, di cui non conosci nemmeno il prezzo.
Chi ha tirato fuori l’idea dell’affitto con riscatto ? Tu, o lei ?
Tu cercavi per affitto?
 
Ultima modifica:

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
La casa non l'ho potuta vedere, mi ha mandato delle foto. Abbiamo parlato del canone di affitto e basta, nessun prezzo della casa. Se lei mi vuole vedere di persona per parlarne cosa posso fare? Assilarla? Anche no. Direi che già il fatto di volerci conoscere di persona prima di parlare di prezzi e vendite, sia una buona cosa. A mio parere vuole ben capire chi ha davanti.
Sto chiedendo informazioni per farmi un'idea di quello che è l'affitto con riscatto, così da poter arrivare da lei che qualcosa so e non sono del tutto ignorante in materia e che soprattutto mi sono informata nel frattempo.
Se avete informazioni serie a riguardo e volete aiutare, bene; altrimenti giudizi e cose varie potete tenervele per voi.
Beh con tutte le risposte che hai avuto, gentili e chiare, credo che puoi essere soddisfatta.
 

Asiaaa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non posso essere interessata ad una casa anche se non l'ho ancora vista?
Lei ha proposto ho l'affitto con riscatto o l'acquisto. Io non ho intenzione di comprarla ora, ma in un futuro si può valutare.
Ho risposto a tutte le domande che avete fatto. E se sono interessata a questa casa anche se non lo vista credo che siano fatti miei e sia una mia decisione se ne vale la pena o meno.
Per lei sarà strano, per me no. Non posso fare altrimenti e andare a vedere la casa durante la quarantena, visto che non si può uscire. E ripeto per l'ennesima volta che lei il prezzo non me l'ha voluto dire perché prima mi vuole vedermi di persona. Non sono io che non rispondo alle domande probabilmente sono le mie risposte che non vengono lette.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto