andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per quanto riguarda case,materiali di costruzione ecc...Il geometra ha una preparazione a 360* mentre il mediatore molto meno ..direi niente.
parliamo di due mondi diversi, il problema e' che e' il geometra che vuol vendere case e non l'AI che vuole costruirle, disegnarle,progettarle. Preparzione a 360^ ? conosciamo geometra diversi ;)
 

sanmon

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io sinceramente se devo comprare una casa preferisco rivolgermi ad un geometra che esercita la professione di agente immobiliare che ad uno che ha un diploma di ragioniere o di liceo o non so che ,che ha deciso di fare l'agente immobiliare ma ognuno è libero di scegliere quanto vuol rischiare sull'acquisto di una casa.
 

sanmon

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si parla di case e sinceramente ci vedo meglio un geometra .

L'importante è che si riprenda il mercato immobiliare tutto il resto è noia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
fiaip consulenza.jpg
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per quanto riguarda case,materiali di costruzione ecc...Il geometra ha una preparazione a 360* mentre il mediatore molto meno ..direi niente.
e una volta che lo sa che fa procede nell'abbattimento? Dove cambia, parlo dell'usato, un consiglio di un geometra agente o di un agente diplomato che esercita la nostra professione? Ti dice non comprare? dov'è la differenza. Sentiamo un po.

...Il geometra ha una preparazione a 360*
si ma della serie io lo so ma non lo dico. Capisci che l'essere geometra non da garanzie dell'acquisto? Un conto è un tuo geometra di parte ma il geometra agente immobiliare non si comporta che da mediatore mi sono spiegata?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto