Per quanto riguarda case,materiali di costruzione ecc...Il geometra ha una preparazione a 360* mentre il mediatore molto meno ..direi niente.
parliamo di due mondi diversi, il problema e' che e' il geometra che vuol vendere case e non l'AI che vuole costruirle, disegnarle,progettarle. Preparzione a 360^ ? conosciamo geometra diversi ;-)

Io sinceramente se devo comprare una casa preferisco rivolgermi ad un geometra che esercita la professione di agente immobiliare che ad uno che ha un diploma di ragioniere o di liceo o non so che ,che ha deciso di fare l'agente immobiliare ma ognuno è libero di scegliere quanto vuol rischiare sull'acquisto di una casa.

Si parla di case e sinceramente ci vedo meglio un geometra .

L'importante è che si riprenda il mercato immobiliare tutto il resto è noia.

Ultima modifica da un moderatore:
fiaip consulenza.jpg

Per quanto riguarda case,materiali di costruzione ecc...Il geometra ha una preparazione a 360* mentre il mediatore molto meno ..direi niente.
e una volta che lo sa che fa procede nell'abbattimento? Dove cambia, parlo dell'usato, un consiglio di un geometra agente o di un agente diplomato che esercita la nostra professione? Ti dice non comprare? dov'è la differenza. Sentiamo un po.

...Il geometra ha una preparazione a 360*
si ma della serie io lo so ma non lo dico. Capisci che l'essere geometra non da garanzie dell'acquisto? Un conto è un tuo geometra di parte ma il geometra agente immobiliare non si comporta che da mediatore mi sono spiegata?

Ultima modifica da un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro