U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Vai in un mercatino di oggetti usati e ne ricaverai anche un piccolo guadagno.
Quelle macchine da cucire, in genere, sono richieste...

Ci stanno 3600 annunci su internet della macchina da cucire NECCHI (mitica) a pedali :) A momenti non la vogliono neanche per i pezzi di ricambio :)
Mi serve un Agente Mobiliare! :)
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
C'è qualcuno che oltre che dai mobili, libera gli appartamenti anche dalle suocere?
Posso assicurare che è etico.
Offro il 100% del ricavato e non mi interessa se incassano in nero.

Sono disposto ad adottarla per 20-25 anni, purché mi tenga casa in ordine; ti costerà solo 100 Euro al mese. Vàluta, e fammi sapere. A disposizione per ulteriori chiarimenti.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ci stanno 3600 annunci su internet della macchina da cucire NECCHI (mitica) a pedali :) A momenti non la vogliono neanche per i pezzi di ricambio :)
Mi serve un Agente Mobiliare! :)
Dipende dal modello, se sono a pedali ma anche con la possibilità di motore si usano tutt'oggi soprattutto chi fa il ricamo non digitale...
Forse dovresti proporla su un sito specializzato e vedi se qualcuno la vuole...
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Dipende dal modello, se sono a pedali ma anche con la possibilità di motore si usano tutt'oggi soprattutto chi fa il ricamo non digitale...
Forse dovresti proporla su un sito specializzato e vedi se qualcuno la vuole...

Lo so che ti sei innamorata della mia macchina da cucire Necchi rotta a pedali, e dici così per tenere basso il prezzo...............
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Lo so che ti sei innamorata della mia macchina da cucire Necchi rotta a pedali, e dici così per tenere basso il prezzo...............
Mia nonna era sarta e le aveva a casa... Necchi, Bernina, Pfaff...
Ci sono ancora le vecchie generazioni ad usarle... soprattutto perché sono ideali anche per cucire i tessuti + pesanti... In quanto la struttura lo permette.
Molto spesso le ritirano anche gli stessi rivenditori che fanno assistenza per i pezzi di ricambio...
Ma dipende dai modelli... Se son quelle pagate 2 soldi all'epoca, non le vuole nessuno...
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Onestamente non ho neanche la minima idea di quanto mia nonna l'abbia pagata all'epoca.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto