U

Utente Cancellato 395

Ospite
Carissimi,
Siamo sempre nel solito discorso della professionalità!!! Sono convinta che, se chi ha accompagnato i signori nella visita, fosse stato professionale e avesse fatto il lavoro come si deve, ai signori non sarebbe magari neanche venuto in mente di controllare chi è registrato o chi fa cosa. ;) il discorso è che a volte da fastidio dover sborsare quattrini a chi non se li merita!!! :rabbia: Purtroppo già gli AI sono visti come "quelli che prendono un sacco di soldi senza far nulla" se in più arrivano questi personaggi che fan fare queste belle figure alla categoria, anzichè far passi avanti nell'immaginario collettivo facciamo una corsa indietro!!! :triste::triste:
Buone Feste a tutti
Giulia

Aggiunto dopo 17 minuti :

Per quanto riguarda le mediazioni faraoniche :risata::risata::risata: io nella mia carriera non ho mai incassato un 3% pieno!! Sono stazionaria sul 2 quando si può prendere! :ok: e' che a volte ci impiego anche un anno per incassare!!! In piu' non ho i prezzi degli appartamenti come in Liguria!!! Mi capita di vendere bilocali da 50.000 e quando chiedo 1000 vogliono ancora lo sconto!! :shock: Ma sapere che c'è gente che guadagna così tanto mi fa' stare bene!!!:rabbia::rabbia::rabbia::soldi::soldi:
Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto