E

enzo6

Ospite
A Bologna e provincia c'è movimento di appuntamenti, ma nessuno (o quasi) chiude.

Ho la sensazione che tra luglio e settembre siamo in una situazione molto piu' favorevole rispetto un anno fa.
Magari alcuni appartamenti non li ho venduti io ma ho notato li hanno venduti altre agenzie. In altri casi ho venduto io.
Mi sembra una situazione migliore e, se continua, dovrebbe portarci ad un 2013 diverso dall'orribile 2012.
 
E

enzo6

Ospite
Nessuno lo spera più di me....

Tecnicamente prima si dovrebbe muovere Roma, poi Milano, a seguire altre città.
Solo successivamente piccoli centri.
Per questo è importante capire esattamente cosa oggi succede a Roma e Milano, esse anticipano la ripresa rispetto al resto Italia.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
se vuoi ti presto i miei occhiali cosi' leggi correttamente
:fico: "A livello territoriale, il crollo più marcato di compravendite e di mutui (meno 74,5 per cento) si registra al centro" segnalo che le compravendite con mutuo a roma sono l'85% del totale, per cui le transazioni - ammesso che quelle cash siano invariate - sono calate del 65-67%
 
E

enzo6

Ospite
:fico: "A livello territoriale, il crollo più marcato di compravendite e di mutui (meno 74,5 per cento) si registra al centro" segnalo che le compravendite con mutuo a roma sono l'85% del totale, per cui le transazioni - ammesso che quelle cash siano invariate - sono calate del 65-67%

Ma allora non è un problema di occhiali....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto