cardes

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Oggi la categoria e amata e considerata in questo modo perche ci sono colleghi che lavorano bene e altri che lavorano male, come in tutti i settori, il nostro è piu chiacchierato perche facciamo muore piu soldini....rispetto ad altre attività..;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cari amici io vi posso soltanto dire che guardando chi da 15 anni bussa campanelli ora si ritrovano con diversi immobili di proprietà, auto di lusso e tanti soldi in banca.
Ps con agenzia in franchising, a differenza di altri che lavorano da anni facendo i professionisti e poi cercano casa in affitto.:D
Il mondo è bello perchè è vario.
Anch'io ho conosciuto gente che ha suonato per una vita il campanello.
A parte le diffide ha rimediato una vita non tanto ricca ma neppure tanto povera.
Dopo le ripetute diffide a suonare il campanello altrui sta allestendo con gli altri scampanellatori un'orchestra..........lui suona il piffero.
 
O

Oris

Ospite
quindi ritieni anche tu che certe pratiche non influsicano sulla nomea... e che magari sia tutta... invidia! :D

MAh che dire... io ho il sospetto che non sia così... ma un sospetto eh? Nulla di serio ;)
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono pienamente daccordo con immodavide e Graf......:applauso:

Aggiunto dopo 7 minuti :

Cari amici io vi posso soltanto dire che guardando chi da 15 anni bussa campanelli ora si ritrovano con diversi immobili di proprietà, auto di lusso e tanti soldi in banca.
Ps con agenzia in franchising, a differenza di altri che lavorano da anni facendo i professionisti e poi cercano casa in affitto.:D

Se suonano da 15 anni vuol dire che hanno vissuto un paio di cicli in cu isi vendeva da paura, oggi forse non è più il momento di farlo.
Ogni cosa funziona in un determinato periodo di mercato e in una fase storica.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Oggi le case in vendita sono una marea.
E aumentano giorno dopo giorno.
Che si scampanellerebbe a fare?
 
I

immpittaro

Ospite
Attualmente chi suona ancora i campanelli non ha occhi per vedere nè orecchie per sentire........in ogni caso i metodi per far soldi in questo campo o si è sofistcati e raffinati tessitori di trame o si affronta un discreto rischio d'impresa.....
quella che facciamo NOI a suonar campanelli o a cercar di essere professionisti è solo " la guerra dei poveri " :sorrisone::sorrisone::risata::risata:
 

cardes

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Case in vendita a dei prezzi alti ce ne sono tante, ma acquisire immobile a prezzo di mercato e venderlo in 30 / 40 giorni fa la differenza.
Ps premesso che suonare campanelli nn piace nemmeno a me.... però....
 
I

immpittaro

Ospite
Se suonano da 15 anni vuol dire che hanno vissuto un paio di cicli in cu isi vendeva da paura, oggi forse non è più il momento di farlo.

ecco una buona considerazione........questo lavoro crea i problemi della dieta definita a " yo-yo "......
un continuo andr su e giù di peso .....:risata::risata::D:D
 
O

Oris

Ospite
Già sentita come argomentazione, ti ricordo che parli con gente che spesso fa questo lavoro da decenni, forse approcciarsi con una certa consapevolezza di questo eviterebbe di fare affermazioni scontate che poco hanno a che fare con la realtà di tutti i giorni.

Ho conosciuto maree di persone eh aquisiscono in esclusiva a prezzi di mercato che poi invece a prezzo di mercato non erano e non venivano affatto vendute in 30 40 giorni, oggi poi, sono eccezioni, anch eperchè tu acquisisci oggi, mandi l'annuncio domani, viene stampato e distribuito in 10 giorni... ti chiamano fissi l'apputnamento... su ragazzi... ricordatevi che qui siete su un forum di AI non di clienti da "ammaliare".:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto