E

enzo6

Ospite
Prima di tutto chiarisco che non conosco Silvia quindi nulla di personale, lei ha visto un appartamento a 250 ha fatto una proposta a 250 impegnandosi a pagare il 5% rogito a breve , cioè cari colleghi una vendita cosi neanche nel migliore dei nostri sogni riusciamo a vederla. Oggi anno di disgrazia 2012 un collega riesce a raggiungere il Nirvana e se lo lascia scappare cosi?

Allora se vogliamo dirla tutta ho notato di alcuni colleghi che trattano su web immobili non in esclusiva a prezzi inferiori a quanto concordato coi proprietari. Quando arriva l'offerta a prezzo pieno il cliente rifiuta.
Quindi non mi stupisce la cosa
 
D

Damiameda

Ospite
Allora se vogliamo dirla tutta ho notato di alcuni colleghi che trattano su web immobili non in esclusiva a prezzi inferiori a quanto concordato coi proprietari. Quando arriva l'offerta a prezzo pieno il cliente rifiuta.
Quindi non mi stupisce la cosa
Invece io riesco ancora a stupirmi, ai che trattano verbalmente appartamenti al prezzo che decidono loro ??????????????????????
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Allora se vogliamo dirla tutta ho notato di alcuni colleghi che trattano su web immobili non in esclusiva a prezzi inferiori a quanto concordato coi proprietari. Quando arriva l'offerta a prezzo pieno il cliente rifiuta.
Quindi non mi stupisce la cosa

Per un incarico non in esclusiva con due agenzie....se non vendono l'immobile cosa bisogna scrivere per non pagare neanche le spese???
cioe' si si da' l'escusiva le spese non si pagano.....si paga solo la provvigione se vendono l'immobile.
ma con un incarico non in esclusiva....le spese le possono pretendere??
 
S

smoker

Ospite
Invece io riesco ancora a stupirmi, ai che trattano verbalmente appartamenti al prezzo che decidono loro ??????????????????????

Considerato che molti proprietari non abbassano le richieste è probabile che alcuni mediatori pubblicizzino gli immobili a prezzi inferiori per attirare clientela, sperando che di fronte a proposta, non confacente le richieste del proprietario, però seria e congrua, il venditore si decida ad accettare.....
è lecito e/o etico..... ai mediatori seri e professionali l' ardua sentenza....

Smoker
 
E

enzo6

Ospite
Per un incarico non in esclusiva con due agenzie....se non vendono l'immobile cosa bisogna scrivere per non pagare neanche le spese???
cioe' si si da' l'escusiva le spese non si pagano.....si paga solo la provvigione se vendono l'immobile.
ma con un incarico non in esclusiva....le spese le possono pretendere??

Scripta manent verba volant
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto