andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Meglio perderle che trovarle queste agenzie, infatti con un minimo di esperienza è sempre bene andare a trattare direttamente col proprietario. Si fa una ricognizione online, identifichi l'immobile e chiami direttamente. Vai tranquilla che di opportunità il mercato ne offre tante di questi tempi.
...Piccoli "pseudo AI"...crescono:disappunto:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se fossi un agente immobiliare non metterei mai, nella mia pubblicità, la foto dell'esterno dell'appartamento in vendita...
;)
 

teresa1974

Membro Junior
io non sono un agente immobiliare ma un privato che sta cercando casa, quindi teoricamente sono "dalla tua parte", però mi infastidisce un pò che si dia dello scorretto all'agente per avere accettato una offerta superiore alla tua prima che la tua scadesse. sono d'accordo sul principio in generale ma insomma...non è lo stesso che ha fatto con te? quando hai offerto 69 lo hai fatto perchè sapevi che ce n'era un'altra in piedi.
magari l'agente non ha avuto modo di contattarti prima perchè il venditore ha accettato subito. forse oltre al prezzo gli convenivano anche le condizioni di tempi pagamenti etc.
insomma, sapevi quale fosse l'etica che muoveva l'agente e ti andava bene quando faceva il tuo gioco. poi hai perso la partita. fa parte delle regole del gioco.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E se io fossi un potenziale interessato non andrei mai a visionare un immobile di cui non vengono fornite tutte le info, foto e video. :p

Potresti sempre fare una telefonata, presentarti e poi incontrarti con chi vende l'immobile, così quest'ultimo potrebbe anche valutare se fidarsi e poi eventualmente andare avanti per eventuale trattativa...o credi davvero d'aver a che fare con veri e propri tonti?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto