IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ma con la clausola della delibera del mutuo entro il 15.
Questa e una sonora caxxx.
Cosa interessa a me venditore quando lo deliberano ?
Basta che al rogito ci siano i sacchi.
Ecco perche Trucida riscuote nel pre operatorio.
"Amoreee chirurgo spogliato chirurgo pagato"
Senno nemmeno inizia la sterilizzazione.
"Amore sacchi prima, operazione dopo: sacchi ok ? Circus incipit "
Parole sacrosante.
I love my Trucida.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
io ho firmato una proposta non vincolante da parte dell'acquirente, a marzo, dove aveva tempo fino al 15 maggio per presentare la delibera del mutuo,
Non esistono proposte “non vincolanti”: se c’era una condizione sospensiva, gli effetti del contratto erano sospesi, ma il contratto esiste comunque.
Perché non riporti esattamente il contenuto del,a condizione sospensiva per il mutuo , così capiamo meglio ?
 

Albertoexsa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Cerco di chiarire perché così sembra strano e non essendo un agente, mi scuso...
Allora, l’acquirente ha fatto la proposta che però era vincolata dall’accettazione del mutuo, infatti l’appartamento poteva esser venduto ad altri con la possibilità di rilancio, l’agente ha trattenuto un assegno dell’acquirente che nel caso non avesse avuto il mutuo gli sarebbe stato restituito.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Cerco di chiarire perché così sembra strano e non essendo un agente, mi scuso...
Allora, l’acquirente ha fatto la proposta che però era vincolata dall’accettazione del mutuo, infatti l’appartamento poteva esser venduto ad altri con la possibilità di rilancio, l’agente ha trattenuto un assegno dell’acquirente che nel caso non avesse avuto il mutuo gli sarebbe stato restituito.
Sappiamo come funzionano le sospensive (scritte bene). Pubblica quello che hai firmato, così sarà tutto chiaro! Togli/cancella i dati sensibili e pubblica la proposta! Io ho seguito poco la discussione, ho smesso di capire qualcosa ancora alla pagina 1...
 

Albertoexsa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
FD197B0D-2866-4F98-824E-5B8C64E0A983.jpeg
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
È arrivata la delibera per il 15 maggio ? No di certo( e con perizia il 12 non sarebbe arrivata.)
Aspetta la fine dell’incarico, poi , se non ti trovano acquirente serio, mollali.
Ho paura che passi lui dalla parte del torto se non ha fatto fare la visita al perito...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto