maria cavuoti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io sono convinta che Manlio abbia lanciato il sasso cercando di scroccare consulenze legali e consensi...poi vista la mal parata ritira la mano e dice...solo adesso... che non voleva essere oggetto di discussione e che noi abbiamo capito male...Ha accusato me di essere vittima del caldo e di non sapere cosa dico e anche che professionista si diventa e non si nasce...Ma come ti permetti? Sei tu che hai chiesto un parere e io l'ho espresso, senza peli sulla lingua certo ma senza voler offendere nessuno...Si vede che hai tu la coda di paglia...Peccato perchè avevi introdotto un argomento interessante che grazie a pareri ed esperienze di validi colleghi ha arricchito un po' tutti di qualche conoscenza in più...A tal proposito io sono 25 anni che lavoro nel campo immobiliare, ho il patentino, sono titolare della mia agenzia e mi iscrivo ogni anno ai corsi di aggiornamento della Camera di Commercio e di Fiaip che qui a Varese offre molte opportunità di formazione...Non significa essere professionisti ma almeno ci credo e ci provo
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Maria ti prego non ti arrabbiare :)

Cerchiamo di mantenere un tono di conversazione costruttivo... Capisco il tuo sfogo ma è inammissibile attaccarci l'un l'altro. Discutiamo degli argomenti e non delle persone su :)

Il regolamento del forum vieta espressamente attacchi personali mentre concede qualsiasi discussione in merito all'argomento in topic.
Esempio: "Sei uno sciocco" è vietato, mentre "Hai detto una sciocchezza" è consentito (a patto che se ne spieghi il motivo).

Ciò al fine di esaurire perfettamente il compito del forum ovvero discutere di argomenti e di non diventare una rissa da bar che poco si addice all'educazione, alla netiquette e allo spirito collaborativo e intellettuale del media.

Ulteriori messaggi contrari al regolamento verranno rimossi senza preavviso alcuno.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
MA si MAria fondamentalmete MAnlio è un bravo ragazzo ma molto in fondo ahahahahahhaha
Manlio e il custode hanno sofferto il caldo come vedi se lo sono detti pure loro.
Manteniamoci nei nostri toni di serenità e reciproca stima e andiamo avanti.
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
maria cavuoti ha scritto:
Io sono convinta che Manlio abbia lanciato il sasso cercando di scroccare consulenze legali e consensi...poi vista la mal parata ritira la mano e dice...solo adesso... che non voleva essere oggetto di discussione e che noi abbiamo capito male...Ha accusato me di essere vittima del caldo e di non sapere cosa dico e anche che professionista si diventa e non si nasce...Ma come ti permetti? Sei tu che hai chiesto un parere e io l'ho espresso, senza peli sulla lingua certo ma senza voler offendere nessuno...Si vede che hai tu la coda di paglia...Peccato perchè avevi introdotto un argomento interessante che grazie a pareri ed esperienze di validi colleghi ha arricchito un po' tutti di qualche conoscenza in più...A tal proposito io sono 25 anni che lavoro nel campo immobiliare, ho il patentino, sono titolare della mia agenzia e mi iscrivo ogni anno ai corsi di aggiornamento della Camera di Commercio e di Fiaip che qui a Varese offre molte opportunità di formazione...Non significa essere professionisti ma almeno ci credo e ci provo

Cara Maria,a scanso di equivoci ti invito a leggere nuovamente i vari post auspicando che ti accorga di non avere espresso un parere ma bensì un giudizio,cosa diversa.Suppongo pure che tu sia da poco tempo nella Community e quindi puoi non sapere che difficilmente mi tiro indietro da nascenti questioni.
Anche nell'ultimo post,se noti,hai mantenuto toni e contenuti poco cordiali nei miei confronti ma ritengo possa essere una tua peculiarità caratteriale.

Custode,bello questo verde :applauso: (ti ho scroccato il buongusto :^^: ).
Un saluto a tutti. ;)
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono quasi pronto per inviare alla Community il formulario che adotterò io(ma preparato dal mio legale,ovviamente). Poi si parte con la nuova avventura commerciale nella vendita degli immobili, sperando di poter aiutare qualche cliente che si trova in serie difficoltà e quindi con l'urgenza di vendere.

M. C.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto