G

giada1

Ospite
Infatti il notaio ha fatto loro presente la sua parcella che loro hanno confermato. Grazie per la risposta
 

mattew82

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io quando ho chiesto il mutuo avevo un prestito in corso che la banca mi ha imposto di estinguere. Ho dovuto versare diversi soldi sul conto che mi hanno prestato dei parenti in attesa di recuperare il dovuto per le varie spese. Sul 100% che ho chiesto mi hanno dato il 96% circa che è già tantissimo. Se questi non hanno soldi, il saldo del conto è zero o magari in negativo e non hanno garanti è dura che gli diano il 100% e tu rischi di perdere tempo. Vorrei sapere notaio, intermediazione, saldo prezzo della casa se il mutuo è inferiore alla richiesta come fanno a pagarlo? Io starei molto prudente ad andare avanti nella trattativa e comunque esigerei un circolare.
 

Nello78

Membro Attivo
Professionista
Rosa 1968 , grazie per la risposta,gli acquirenti mi hanno chiesto 6(sei) mesi di tempo perché usufruiscono della legge Consap che li agevolano: lei non ha 35 anni e affermano che per questa pratica ci vuole più tempo... anche se a me per la richiesta del mutuo e per questa agevolazione mi sembra eccessivo. Grazie mille

Stai scherzando vero? La casa è bella? A posto? Vendibile? Senza muffe o problemi?? Rifiuta la proposta e tempo 1 mese l'avrai venduta ad un altro Acqurente.. piuttosto abbassa di poco il prezzo... roba da matti.. aspetto 6 mesi e gli devo pure fare avere indietro 5000€.
Mi ricordo sempre la frase di un mio conoscente architetto.. " tra un rompi*******i è un NON rompi*******i ..scelgo sempre il secondo"...
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
il 100% non esiste senza almeno 20000 euro sul conto corrente (fermo restando i controlli sull'affidabilità dell'acquirente e un buon stipendio da dipendente a tempo indeterminato ). c'e' poco da provare , già solo un appuntamento con il direttore serve a chiarire le idee di certi sognatori. il problema sono i mediatori creditizi che promettono mari e monti per grattare qualche soldo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto