Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il Presidente FIAIP del Veneto ha appena diffuso a tutti i consiglieri del veneto l'invito a partecipare al convegno di Conegliano ... deve ancora iniziare la campagna pubblicitaria e c'è già un buon numero di iscritti ed i posti sono limitati ....
Volete vedere che dovremmo già pensare ad un nuovo convegno o ad un luogo più grande?
Sarebbe proprio un BEL problema:^^:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Parto io , parti tu, parte l'altro ... adesso che abbiamo buttato il sasso si sta allargando e ingrandendo l'onda, bene! :applauso:

Sbrighiamoci ad iniziare l'area tematica!!!

Visto che il custode non ha ancora attivato l'area;) in via "strettamente confidenziale" :risata: vi informo che da oggi è online il mio :fiore:sito internet rinnovato ed arricchito di una sezione Valutazioni. Troverete degli spunti per iniziare ad affrontare il tema. Poi svilupperemo i vari punti nell'area tematica di immobilio. Lo sto ancora sistemando, ci sono delle imperfezioni da sistemare ma guardate al contenuto.
Anche per il custode vale l'invito di consultare il mio sito così troverà spunti, spero utili, per gli skill e le descrizioni e/o altre diavolerie informatiche.

Ciao :ok:
 

D.Z.

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Valutare gli immobili per gli Agenti Immobiliari è importante ed è fondamentale conoscere gli standards europei; in Italia la figura del valutatore immobiliare si sta finalmente evolvendo avvicinandosi a quella anglosassone che per tradizione detta regole condivise, a partire dal calcolo delle superfici , da tutti gli operatori del settore. Consiglio a tal fine di leggere il "CODICE DELLE VALUTAZIONI IMMOBILIARI" di Tecnoborsa
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quello è il testo di riferimento, la Bibbia del valutatore!:applauso:
Prima però ci sono altre letture che vi consiglierò ... ma soprattutto fate il corso, vi aiuterà moltissimo.
e venite al Convegno a Conegliano
E-Valuations
ciao
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Heilà.......................quì si riapre un argomento molto interessante!!!
Carlo, tu sei il personaggio di punta delle valutazioni e senza dubbio il più informato.
Parteciperò volentieri alle discussioni e seguirò con costanza gli sviluppi e le novità dei metodi di stima che molti nostri colleghi dovrebbero imparare!!!
:ok:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ragazzi, Carlo, questo topic serve per parlare dell'apertura dell'area, non per parlare dell'argomento dell'area ;)
Aspettate l'uovo di Pasqua e poi potrete scatenarvi :)
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Va bene! Allora... Io sono d'accordo!!!
Diciamo che il momento peggiore della nostra carriera è ormai alle porte ed è quindi il momento di affinarci al meglio e puntare sul top della professionalità e della trasparenza per un futuro migliore.


*Non ha notato nessuno quanto è bello il mio avatar??? Quello è il mio gatto con il suo orsetto trudy!!! Quando arrivo a casa la sera lo guardo e mi passano tutti i cattivi pensieri della giornata!!!:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto