Donatellla

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ottimo! :applauso: :applauso: :applauso:
Mi ha sempre appassionato il tema della valutazioni, ho fatto un corso, acquistato un software, ma c'è tanto da studiare, e confrontarci non può che farci bene!
Esiste già l'area "Valutatori Immobiliari"?
 

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
vedo che il discorso ancora non decolla..
visto che io non parto per andare a Conegliano, se lo scopo è quello di metterci qui a parlare di valutazioni, allora io comincio perchè quando devo valutare vado nel pallone
quando parliamo di codice delle valutazioni è proprio il famoso 'codice delle valutazioni III'?
lo chiedo per sapere se c'è una nuova edizione oppure ci siamo fermati alla III
tra l'altro confesso che l'ho acquistato , l'ho aperto.... ma lo trovo un pò ... difficilotto.... magari qualcuno mi potrebbe dare una mano a capirci qualcosa.... non so se sono io a non essere sufficientemente collegata col cervello oppure è lui poco semplice per i profani di estimo....
io per le valutazioni mi aiuto con 'l'annuario immobiliare' che poi è il riassunto del testo del 'sole24 ore' ....'come stimare un0'immobile' o qualcosa del genere , non ricordo bene il titolo....
voi come valutate?... su questo avrei bisogno di prendere un laurea.... mi sento così ignorante in materia!!!!!:confuso:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Nell'attesa di apertura dell'area e dell'inizio dei lavori date un'occhiata a questo

ciao
 

Allegati

  • INNOVAZIONE_NELLA_T&.pdf
    248,5 KB · Visite: 77

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto