Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vorrei chiedere alla FIMAA che cosa ne pensa sulla nuova direttiva Europea 123/96/CE e se è piu' favorevole alla figura dell'Agente Immobiliare infra-partes tra compratore o venditore oppure se è piu' incline alla figura di "mandatario" con provvigione quindi solo dal compratore.
Grazie
 

coimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Seroli ha scritto:
Vorrei chiedere alla FIMAA che cosa ne pensa sulla nuova direttiva Europea 123/96/CE e se è piu' favorevole alla figura dell'Agente Immobiliare infra-partes tra compratore o venditore oppure se è piu' incline alla figura di "mandatario" con provvigione quindi solo dal compratore.
Grazie
Sabato 19 si terrà in Roma un assemblea straordinaria per discutere sulla nuova direttiva, pertanto si rimanda la risposta successivamente l'assemblea.
Saluti
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
E' il 26 sera e ricevo questo messaggio privato, di cui ringrazio per l'attenzione:

Inviato: oggi, 20:02
Da:
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: TESTO RIMOSSO]


....io nell'area riservata non ho accesso perchè non sono iscritto FIMAA e comunque, quando ha voglia e tempo, sarebbe utile conoscerla tutti la posizione di FIMAA sull'argomento.

Grazie comunque per essersi ricordato della mia domanda, rimango qui in attesa.......
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Seroli riportare in pubblico il contenuto di messaggi privati, oltre ad essere davvero irrispettoso verso chi ti scrive, è da considerarsi da troll.
Ti prego di non ripetere in futuro... ;)
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non vedo cosa ci sia di male, davvero, anzi a domanda pubblica si risponde (se lo si vuole fare) con risposta pubblica.
Detto cio' il contenuto del messaggio non racchiudeva nessuna informazione rilevante, mi si dava solo una risposta, secondo me non esaustiva, ma comunque nulla di piu', non ho postato un messaggio privato con connotati "privati", cioè se quel messaggio privato fosse stato messo nella sezione giusta visibile a tutti, non ci sarebbe stato nulla di male.

Comunque rispetto il pensiero e mi adeguo volentieri.

Detto cio', rimango QUI in attesa di conoscere la posizione di FIMAA (se la si vuol dire rispondendo a me) nell'area pubblica in modo che tutti la possano leggere, per capire tutti, per arricchirci tutti.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi scuso pubblicamente se ho fatto una cosa indelicata, non era mia intenzione ne' per la forma ne' per il contenuto, io qui so' di essere ospite e rispetto le regole altrui e quelle dei Blog, Forum ecc.......veramente non era mia intenzione e ho provveduto ad inviare un messaggio privato all'interessato per scusarmi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto