Lessie

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
vorrei ringraziare ufficialmente gli organizzatori della festa di Natale (così è stata denominata) per la bella serata trascorsa in ottima compagnia in un clima sereno allegro e.......danzante.
Riproponetela il prox anno nella stessa forma
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
vorrei ringraziare ufficialmente gli organizzatori della festa di Natale (così è stata denominata) per la bella serata trascorsa in ottima compagnia in un clima sereno allegro e.......danzante.
Riproponetela il prox anno nella stessa forma

Mi è sfuggita.
Dove è stata organizzata?
 

Ranieri Fochi

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, per il 2012 la quota associativa annuale FIMAA è di euro 230,00 per le ditte individuali, già comprensiva di assicurazione e affiliazione Confcommercio. E' vero che il prezzo è invariato da anni, ma visto il momento di crisi io farei qualcosa per abbassare la cifra. Mi risulta, infatti, che altre federazioni provinciali applichino prezzi più bassi (es. Bolzano). E' vero o sono solo chiacchiere?
 

Ranieri Fochi

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Si, ma 150 euro di assicurazione più 49 di area premim arrivo a 200... allora pago i 230 alla FIMAA e almeno ho anche la formazione, le cene sociali a scrocco (una o due l'anno) :^^: e un'assistenza gratuita del personale confcommercio...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto