il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Seroli ha scritto:
Mi scuso pubblicamente se ho fatto una cosa indelicata, non era mia intenzione ne' per la forma ne' per il contenuto, io qui so' di essere ospite e rispetto le regole altrui e quelle dei Blog, Forum ecc.......veramente non era mia intenzione e ho provveduto ad inviare un messaggio privato all'interessato per scusarmi.

Nessun problema Seroli, come sempre. Come vedi il mio modo di provvedere al forum è a dir poco "paterno". So che molti di noi non sono avvezzi ai social network è di rado prendo provvedimenti malevoli... e quando lo faccio sono costretto dalla peggiore mala fede. Tuttavia è mio compito e responsabilità mantenere un clima adatto alla discussione.

Su una cosa mi permetto di correggerti. Qui tu come gli altri 6.500 utenti, non siete "ospiti" e nel limite del regolamento (che prevede solo norme di buon senso mooooolto estese) potete esprimervi come meglio credete, quando volete e come volete.
Questo non è un "blog" e non c'è un editore che indica una linea editoriale. Quindi non ci sono "lettori" ma partecipanti che per "senso comune" creano e alimentano discussioni e sono liberi in ogni momento di crearne a proprio piacimento e su ogni argomento
 

Vladimiro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per la verità la modulistica Fimaa non l'ho mai vista, ma anche come associazione sono carenti di ogni cosa, non vedo il perchè pagargli la quota.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vorrei informare tutti gli iscritti di FIMAA Roma che il 24 giugno p.v., presso la sede BNL di piazza Albania, si terrà l'Assemblea Ordinaria, dopo la quale ci sarà un Convegno in cui si parlerà dell'abolizione del Ruolo e della nuova Normativa Antiriciclaggio. Interverranno alcuni dirigenti del Ministero dello Sviluppo Economico e della CCIAA di Roma, ed un Colonnello della Guardia di Finanza. E' importante registrarsi in anticipo, quindi allego:
- la scheda per la partecipazione all'Assemblea
- la scheda di partecipazione al Convegno
- il volantino del convegno
Ritengo importante partecipare per dare un senso concreto alle proposte (ed alle lamentele) che quasi quotidianamente riversiamo nel forum .... e poi sarà anche un'occasione per conoscersi di persona!! :D

;)
 

Allegati

  • FIMAA Assemblea.pdf
    508,9 KB · Visite: 109
  • Scheda di partecipazione al convegno.pdf
    79,4 KB · Visite: 99
  • Volantino Convegno.pdf
    357,9 KB · Visite: 96

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Assolutamente no!! :D
L'assemblea SAREBBE per quelli di Roma, ma è aperta a tutti gli associati FIMAA (e poi durerà mezz'ora!), il Convegno è aperto a tutti tutti!
Se decidi di venire fammelo sapere! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

Ranieri Fochi

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Per la verità la modulistica Fimaa non l'ho mai vista, ma anche come associazione sono carenti di ogni cosa, non vedo il perchè pagargli la quota.

Beh, prima di fare queste accuse dovresti bene argomentarle.
Intanto la modulistica è visibile sul sito. Poi c'è da dire che l'associazione interviene con consigli, supporto legale, formazione, etc...
 

Bernardo81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve...qualcuno saprebbe dirmi il costo della quota associativa Fimaa comprensivo dell'assicurazione professionale?
In riferimento alla provincia di Perugia
ciao e grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto