gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:ok:

Questa è una Santa verità
Secondo alcuni il prezzo degli immobili sono al minimo storico (in parte vero i prezzi sono scesi almeno di un 30% parlo di Roma)
l'altro giorno hai detto il 15% :innocente:[DOUBLEPOST=1392424431,1392424375][/DOUBLEPOST]
Bisogna capire se per me l'acquisto di casa è equiparabile ad una speculazione finanziaria o all'effettiva volontà di acquistare per un esigenza
se è per mettersi un tetto sopra la testa, anche gli affitti sono scesi... anzi sono scesi pure piu del valore di vendita, nelle zone migliori
 

Mil

Membro Senior
se è per mettersi un tetto sopra la testa, anche gli affitti sono scesi... anzi sono scesi pure piu del valore di vendita, nelle zone migliori
anche a Milano. Probabilmente perchè l'affitto è qualcosa che ha a che fare con il vero potere d'acquisto reale. Se chiedi un botto nessuno ti chiede casa e c'è una concorrenza paurosa. (Il mio vicino è incaxxato come una biscia per questa ragione...non vende e non affitta, stabile di discreto pregio, tutte le agenzie del quartiere girate in un walzer. Ma non mi fa troppa pena, è avido e illuso).
 

Mil

Membro Senior
quello che si può permettere.

Sì, infatti. Ecco perchè per l'affitto lavorate perlomeno. Almeno come mi dicono gli Agenti Immobiliari .Gente irrazionale sulla vendita si dimostra più ragionevole sull'affitto perchè capisce che lì a maggior ragione non sei tu proprietario purtroppo a dettare legge. Se la gente non può permettersi il canone ti rimane l'immobile sul groppone, specie a Milano con il 63% dei single che restano in famiglia. Quindi vendere non vendi, in attesa magari di tempi migliori, se non ti adatti alla capacità reale con la richiesta purtroppo sei fuori o puoi rivolgerti agli stranieri. Molti proprietari però non hanno capito che c'è concorrenza. Poi ci sono le eccezioni, tipo il mio vicino.., lui non ha capito che il carro dei monatti gli si avvicina minacciosamente.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
bene e cosa ci assicura che non caleranno ancora di un altro 15% nei prossimi due anni?
e chi può dirlo !!!
l'ho chiesto anche ad un mio amico esperto e nemmeno lui è riuscito a dare una risposta

otelma.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto