Maxleo

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti vi aggiorno, oltre al secondo bagno abusivo (costo messa in regola 1800 euro ) vengo a scoprire che il box da me acquistato con la casa consiste in un doppio box su 2 piani è in parte abusivo poiche il secondo piano non e dichiarato e sulle piantine comunali e dichiarato solo il pian terreno (costo messa in regola 6000 euro) considetando che sull'atto di vendita la casa mi e stata venduta(e mostrata dall'agenzia con planimetria catastale )con 2 bagni e box su 2 piani sto valutando seriamente di far causa sia al venditore che all'agenzia (per incauto acquisto)poiche 8000 euro preferisco utilizarli per far causa a certa gente
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E io ti riconfermo che controfirmando quella piantina catastale sei - tuo malgrado - "connivente". passami il termine.

Se poi vuoi divertirti a procedere, provaci e facci sapere come va a finire.
 

Maxleo

Membro Junior
Agente Immobiliare
Io non ne capisco nulla ma il legale consigliatomi dal mio geometra che e specializato in cause di questo tipo dice che nell'atto si controfirmato da me ma ho controfirmato di acquistare una casa con due bagni e un box su due piani come dichiarato dall'atto e dichiarato/firmato dal venditore a detta dell'avvocato io come chiaro nell'atto acetto di acquistare una casa come descritto se cio non corrisponde al vero e il venditore che dichiara il falso e allega planimetrie non veritiere in breve non sono io che dichiaro il falso in atto pubblico in piu l'avvocato davanti alle mie perplessita mi a mostrato cause simili alle mie vinte sia col venditore che anche contro l'agenzia anzi ha aggiunto che nel mio caso e palese la falsa dichiarazione e la fasa documentazione e che il caso sarebbe di facile risoluzione almeno spero perche sinceramente non sistemo casa ma procedo per vie legali anche perche la parcelle e nettamente inferiore a 8000 euro richisti per sistemate casa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto