sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Fabiochef di norma un incarico si legge attentamente prima di firmarlo, almeno per assicurarti che le cose che l'A.I ti ha detto o promesso verbalmente vi siano scritte e specificate!! Quindi la leggerezza e stata la tua.. Non credo ti abbia costretto a firmarlo per forza.
Il fatto che tu non voglia firmare la sospensiva li rende sospettosi sulle tue reali motivazioni.
Per esperienza ti dico che anche noi non possiamo fidarci di voi clienti, una volta mi e successo che dei clienti non piu giovanissimi mi abbiano voluto togliere l incarico per " motivi di salute" e vista la loro eta mi fecero tenerezza e mi fidai..
Dopo 2 giorni hanno dato incarico ad un altra agenzia che gli aveva promesso la vendita certa!!
Da quel giorno non mi fido piu e non annullo piu nessun incarico, ma li sospendo, proprio come hanno proposto a te, chi non ha secondi fini non ha problemi a firmare una sospensione!
 

fabiochef

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sono stato fregato perxhe abparole mi avevano detto che potevo sospendere quando volevo per ilntempo del contratto. 2mi hanno detto che si poteva fare solo in esclusiva mentre sul contratto non era cosi.3hanno scritto tacito assenso senza neppure chiederlo.tu mi chiedi perche dei dubbi sospensione, ma se poi sono costretto a far ripartire per forza il contratto (da come molti hanno scritto)dopo il periodobdi sospensione anche se non volessi piu vendere, che senso ha?
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per questo ti dico che di questi tempi bisogna leggere prima di firmare, loro ti hanno detto delle cose? Bene dovevi leggere se erano scritte sull incarico ed eventualmente farle aggiungere se nn erano specificate!!
E stata una tua leggerezza non leggere quello che stavi firmando.
Ma scusami, se tu cliente puoi sospendere "da contratto" l incarico quando vuoi.. Alla fine che esclusiva e?? Questo ti poteva far capire che c era qualcosa che non tornava..
Ma la penale da pagare a quanto ammonta? Hai provato a patteggiarla?
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Per questo ti dico che di questi tempi bisogna leggere prima di firmare, loro ti hanno detto delle cose? Bene dovevi leggere se erano scritte sull incarico ed eventualmente farle aggiungere se nn erano specificate!!
E stata una tua leggerezza non leggere quello che stavi firmando.
Ma scusami, se tu cliente puoi sospendere "da contratto" l incarico quando vuoi.. Alla fine che esclusiva e?? Questo ti poteva far capire che c era qualcosa che non tornava..
Ma la penale da pagare a quanto ammonta? Hai provato a patteggiarla?
È che c'entra la sospensione con l'esclusiva...non sono in contrasto...poi se ti dicono una cosa per un'altra...esiste o, meglio, dovrebbe esistere la buonafede contrattuale...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
io davvero non riesco a capire perchè tu voglia "patteggiare" quando ancora non sei stato "condannato".
 

fabiochef

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Oggi alle 16 ho l ' incontro decisivi poi non vi distutbero' piu'! Vorrei sospendere e chiedere se passati i 36 mesi posso considerare chiuso il rapporto. Se cosi non fosse, e non volessi ancora vendere, paghero' la penale passati i 36 mesi.credo che piu di cosi non possa fare per convincerli della mia sincerita'.credo che spendero' 30 mila euro per attuare il piano casa ed ampiliare il mio appartamento. Oggi pomeriggio vi faro' sapere l'esito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto