d1ego

Membro Attivo
Privato Cittadino
bio, io non ti capisco... Hai una casa che vale 180 e la vuoi cambiare. In banca, per quanto poco ti possano dare, non credo siano meno di 50. Se trovassi un acquirente a 210 ti potresti permettere una cada da 260, una volta e mezza casa tua! Non ti basterebbe?
Invece vuoi rimanere li e temi che in 3 anni la tua casa si rivaluti più del 15%...

Secondo me puoi lasciare la casa in vendita e "mangiare tranquillo"
http://static.panoramio.com/photos/large/10167259.jpg
 

fabiochef

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il fatto e' cheviobpagai la casa 230milaveuro nel 2005.devo saldare 160 mila di mutuo e rimarrei con 50.a me danno 100 di mutuo e sono a 150.
 

fabiochef

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si ma non ci arrivo e rimarrei costretto a pagare la penale...ma si puo' contrattare la penale anche se esiste gia una cifravdal contratto?
 

fabiochef

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Caro pippo63 se tutti in italia fossimo piu onesti e meno furbi sin dal principio non saremmo costretti a trovare dei sotterfugi per risolvere certe situazioni.io ho provato a parlare con loro in maniera onesta e civile ma finche' ci saranno pregiudizi e zero fiducia negli altri rimarremo sempre un popolo di "fatta la legge, trovato l'inganno.cmq vorrei ringraziare tutti i membri per avermi compreso e cercato di aiutare.nel marcio del sistema ci sono anche persone oneste come voi.grazie.fabio
 

pippo63

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caro pippo63 se tutti in italia fossimo piu onesti e meno furbi sin dal principio
I miei clienti dopo che hanno sottoscritto un incarico con me probabilmente lo sanno a memoria per quante volte leggo e spiego; tu non puoi dire "se tutti in Italia fossimo ecc" quando esordisci richiedendo aiuto per sottrarti a responsabilità che tu hai accettato. Tutti sbagliamo e purtroppo i più furbi sono li per approfittarne, ma l'errore lo hai commesso tu. Dopo tanti anni di lavoro non mi va nemmeno più di commentare il comportamento scorretto di alcuni "colleghi", forse anche i clienti dovrebbero crescere e capire chi hanno di fronte, smettendola di farsi abbagliare da loghi, marchi e atteggiamenti grintosissimi.
 

fabiochef

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Infatti tu spieghi come credo sia giusto fare, il fatto e' che e' brutto sentirsi presi in giro ed avere le mani legate.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Infatti tu spieghi come credo sia giusto fare, il fatto e' che e' brutto sentirsi presi in giro ed avere le mani legate.
presi in giro?
aspetta:
hai dato da vendere casa tua e poi sei andato in banca a chiedere quanti soldi ti possono dare per comprarne un'altra..

capisci dove ti sei incasinato da solo?

se vai in un'edicola e prendi l'ultimo numero di Playboy ed arrivato a casa scopri che hai comprato un doppione del mese di Luglio che avevi già "letto" una settimana fa cosa fai?
Ti lamenti su internet perché l'edicolante ti ha imbrogliato o provi a discutere con lui una via d'uscita?

Le mani legate si chiamano accordi contrattuali che non vanno mai firmati alla leggera.

Quindi non ti hanno (altre persone) preso in giro, ma hai fatto una leggerezza che ti costringe ad una trattativa (con probabile conguaglio in denaro) con un'agenzia, in cambio dello svincolo dagli impegni che tu hai sottoscritto con loro.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto