Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
hai sbagliato Ag
io in quel periodo a Via Gallia ho venduto a 6.5oo/mq
non ci abiterei , ma ottima zona



gmp gmp furbacchione

pur di risparmiare guarda che sacrifici ti tocca fare :innocente:
Massimo scusa ma molli così la trattativa???? Eh no come disse un presidente IO NON CI STO!!! ovvio che non parlo di doppio senso. Massimo lo vogliamo vendere questo attico o no!!!!
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Massimo lo vogliamo vendere questo attico o no!!!!
Rosa sei grande

nuovo spunto per Graf
il mediatore donna (diabolica) sfrutta tutte le sue armi , l'intelligenza, la debolezza maschile (guarda gmp invito a cena), la seduzione, la grinta :^^:

Rosa non hai capito l'ho appena venduto a 500K grazie anche al tuo contributo , quindi giusto riconoscere i meriti

mi ha appena telefonato gmp, domani alle 8.00 è in ufficio

voleva venire ora ma dalle 20 in poi non ricevo più proposte
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
650K è già il prezzo ribassato rispetto le aspettative e rispetto il mercato di 5 anni fà del 28% o giù di li

quindi fai tu
il 28% è troppo poco. Lo sgonfiamento non si ferma li :ok:[DOUBLEPOST=1370900548,1370900503][/DOUBLEPOST]
hai sbagliato Ag

io in quel periodo a Via Gallia ho venduto a 6.5oo/mq

non ci abiterei , ma ottima zona

:fico: 6500 i seminterrati?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:fico: 6500 i seminterrati?
prove alla mano 68 mq commerciali
venduti in una settimana a 580K esposizione interna
ti dò un indizio
di fronte, dall'altra parte della strada c'era un ag G.tti che aveva appena chiuso (problemi con il franchisor)
ingresso con cortiletto interno , guardiola centrale del portiere (che ha provato più volte a farmi le scarpe) . scala dx rispetto portineria
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
piano piano in una settimana l'ho venduto :^^:

basso, più di questo non ti posso dire
ok ma non era seminterrato... il mio era a via vetulonia per la precisione, affaccio esterno su cassonetti e interno su cortile infestato da gatti.
Ho monitorato sempre in seguito. Piu di 210 non ci avrei mai preso nemmeno se andavo in ginocchio sui ceci al divino amore. Dormo sereno su quel capitolo. L'acquirente fece mutuo 100%.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto