Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Quante lotte con i portieri ...... Ne avevo un paio franchi tiratori.

Mai come Romano Prodi.
Ne ha avuti ben 101...
E si è giocato la locazione 4+3 di un bel palazzotto nel centro storico di Roma, ampia metratura, vista panoramica, con servizio di sorveglianza h.24, lussureggianti giardini interni e antiche scuderie, denominato Quirinale...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
esterno su cassonetti e interno su cortile infestato da gatti.

vabbè diciamo che l'aria malsana di Roma piena di smog, veniva aromatizzata dal profumo dato dai cassonetti, i gatti allontanavano i topi , abituali frequentatori dei seminterrati,

secondo me la potevi vendere almeno al 30% in più

vedi che sbagli con i numeri, lo stesso errore che stai facendo ora.
io mio alievo dice sempre " i prezzi del mattone hanno raggiunto il minimo storico, ora è il momento di acuistare , con un leggerissimo sconto , ma è il momento di acquistare, non dormirci troppo sopra
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
vabbè diciamo che l'aria malsana di Roma piena di smog, veniva aromatizzata dal profumo dato dai cassonetti, i gatti allontanavano i topi , abituali frequentatori dei seminterrati,

secondo me la potevi vendere almeno al 30% in più

vedi che sbagli con i numeri, lo stesso errore che stai facendo ora.
io mio alievo dice sempre " i prezzi del mattone hanno raggiunto il minimo storico, ora è il momento di acuistare , con un leggerissimo sconto , ma è il momento di acquistare, non dormirci troppo sopra
Inutile pensare al passato ormai é andato piuttosto pensiamo all'attico sesto piano introvabile l'unicità del prodotto vince sempre anche in momenti con questi. É qui l'affare bada non parlo di prezzo.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Inutile pensare al passato ormai é andato piuttosto pensiamo all'attico sesto piano introvabile l'unicità del prodotto vince sempre anche in momenti con questi. É qui l'affare bada non parlo di prezzo.
Rosaaaa :disappunto:

non insistere
metti che poi se lo compra davvero
ti tocca andarci pure a cena

(secondo me ritireniti pure a dieta)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Inutile pensare al passato ormai é andato piuttosto pensiamo all'attico sesto piano introvabile l'unicità del prodotto vince sempre anche in momenti con questi. É qui l'affare bada non parlo di prezzo.
l'attico all'esquilino? :risata: mica sono i parioli... dove peraltro ci sono in vendita centinaia di attici, alla faccia dell'unicità... una mia amica molto piu ricca di me sta cercando da natale scorso un attico zona trastevere-argentina.
Non ne hanno venduto nemmeno 1 dei 50 cui ha telefonato, visitato etc. Solo 1 è stato affittato a un b&b ed è quindi sparito dal mercato. Addirittura per uno bellissimo a piazza mastai l'agente l'ha chiamata dicendole di fare qualsiasi offerta al ribasso...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto