1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Nicola Tolomeo

Nicola Tolomeo Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    E' sempre costruttivo confrortarsi con varie realtà ,compresa questa.
    Io sono ingegnere e mi occupo di verifiche ascensori, sicurezza sul lavoro e certifcazioni energetiche: sono a disposizione per ogni confronto a riguardo.

Saluti a tutti

Nicola

A il Custode piace questo elemento.
  2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Nicola benvenuto nel forum :D Sono sicuro che qui c'è pane per i tuoi denti ;)

3. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Ciao Nicola benvenuto, sti ascensori che non funzionano maiiiiiii :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto:
    Ciao a presto. :D

4. Nicola Tolomeo

Privato Cittadino
    CIAO! Guarda, dipende dall'ingegnere che li verifica e dalla ditta di manutenzione ;) Se hai bisogno.....

5. Ciao Nicola, sei un certificatore? benvenuto :p

6. Nicola Tolomeo

Privato Cittadino
    eh si, a dire il vero qui in Piemonte sono un "Qualificatore". Piacere!

7. luisa depanis

luisa depanis Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao , benvenuto, grazie per la tua disponibilità. ciao

A il Custode piace questo elemento.
  8. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Nicola! :stretta_di_mano:
    Mi fai un piacere? Andresti a darci qualche delucidazione in più su questo argomento?

post14285.html#p14285

Io sono di Ivrea, e inizio a non capirci più veramente un tubo di come siamo messi... :triste:

9. Nicola Tolomeo

Privato Cittadino