1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Nicola Tolomeo

Nicola Tolomeo Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    E' sempre costruttivo confrortarsi con varie realtà ,compresa questa.
    Io sono ingegnere e mi occupo di verifiche ascensori, sicurezza sul lavoro e certifcazioni energetiche: sono a disposizione per ogni confronto a riguardo.

Saluti a tutti

Nicola

A il Custode piace questo elemento.
  2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Nicola benvenuto nel forum :D Sono sicuro che qui c'è pane per i tuoi denti ;)

3. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Ciao Nicola benvenuto, sti ascensori che non funzionano maiiiiiii :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto:
    Ciao a presto. :D

4. Nicola Tolomeo

Privato Cittadino
    CIAO! Guarda, dipende dall'ingegnere che li verifica e dalla ditta di manutenzione ;) Se hai bisogno.....

5. Ciao Nicola, sei un certificatore? benvenuto :p

6. Nicola Tolomeo

Privato Cittadino
    eh si, a dire il vero qui in Piemonte sono un "Qualificatore". Piacere!

7. luisa depanis

luisa depanis Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao , benvenuto, grazie per la tua disponibilità. ciao

A il Custode piace questo elemento.
  8. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Nicola! :stretta_di_mano:
    Mi fai un piacere? Andresti a darci qualche delucidazione in più su questo argomento?

post14285.html#p14285

Io sono di Ivrea, e inizio a non capirci più veramente un tubo di come siamo messi... :triste:

9. Nicola Tolomeo

Privato Cittadino
    E' veramente una giungla..guarda per spiegarti tutto ci vorrebbero 30 pagine di spiegazioni. Facciamo così: esponimi tutti i tuoi dubbi e ti risponderò :)

10. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie Nicola, uno dei dubbi maggiori (con relativo sfogo personale annesso) è riportato nel topic che ho linkato prima... E devo dire che ho sollevato un bel polverone... Per cui se hai pazienza di leggertelo un attimo e provare a sbrogliare la matassa avrò veramente il piacere di offrirti un caffè visto che non saremo sicuramente distantissimi! ;)

11. Nicola Tolomeo

Privato Cittadino
    Ok..scusa non avevo visto il link...appena mi fermo un attimo lo guardo e ti rispondo. ciao!

12. aatercasa

aatercasa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ciao Nicola anchio vorrei tanto sapere realmente come funziona il classico bollino verde. ed noi agenti cosa dobbiamo fare? :affermazione: siamo responsabile in che misura se l'immobile che vendiamo non e cerificato :confuso:

13. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ragazzi ci sono dei topic aperti per questo argomenti... Discutiamone li ;) Oppure aprite argomenti nuovi se vi sembra che la cosa di cui volete parlare non sia ricompresa in quelli esistenti ;)

14. Letizia Arcudi

Letizia Arcudi Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ciao Nicola
    benvenuto

15. mrebora

mrebora Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao da Michela da Genova

Ciao sono Michela di Centro Relazioni Immobiliari Remax di Genova. Collaboriamo?

16. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Benvenuta Michela!
    Ti suggerisco di fornire al Custode il tuo numero di iscrizione al Ruolo perchè possa abilitarti alle aree riservate agli Agenti Immobiliari, fra cui quelle di ricerca di collaborazione fra gli stessi! :ok: :stretta_di_mano:

;)

17. mrebora

mrebora Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao, sono un architetto iscritta all'ordine degli architetti...quindi non ho iscrizione al ruolo

18. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Benventui a MIchela e a mrebora confidiamo nella vostra collaborazione un saluto. :) :) :D ;)

19. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Finalmente un po' di zeneizi :D
    Benvenuta!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina