Vittorina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti,

nella valutazione di un possibile acquisto sto cercando di analizzare tutti i pssibili fattori che possano incidere sia sul prezzo che sulla salute.
Conoscete qualche sito in cui è possibile vedere l'impatto che le antenne per le trasmissioni radio hanno sull'ambiente cirostante?
Una sorta di raggio d'azione per intenderci.
Ho visitato il sito dell'ARPA ma non ho trovato il tipo di grafico che desidero io, ovvero qualcosa che rappresenti i Volt/mq nei dintorni dell'antenna stessa.

Grazie
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,

nella valutazione di un possibile acquisto sto cercando di analizzare tutti i pssibili fattori che possano incidere sia sul prezzo che sulla salute.
Conoscete qualche sito in cui è possibile vedere l'impatto che le antenne per le trasmissioni radio hanno sull'ambiente cirostante?
Una sorta di raggio d'azione per intenderci.
Ho visitato il sito dell'ARPA ma non ho trovato il tipo di grafico che desidero io, ovvero qualcosa che rappresenti i Volt/mq nei dintorni dell'antenna stessa.

Grazie
Quello non saprei, però trovi le aree più rumorose, quelle con più inquinamento atmosferico e le mappe per criminalità (penso divise in crimini contro il patrimonio e contro la persona, ma non ne sono sicuro).
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Arpa -> catasto impianti

oppure puoi acquistare un Misuratore RF,
ma non so quanto sia affidabile un misuratore amatoriale
 

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
Da "cosa" hanno detto a me invece bisognerebbe dare retta a fonti attendibili scientificamente provate, piuttosto che a baggianate sentite dire dalla portinaia o dall'amico della sorella del cuggino.

Chi me lo ha detto e un ingenere che fa ricerche dei posti e le pratiche per nuove localizzazioni dei ponti radio mobili dei cellulari, quindi non al bar!
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,

nella valutazione di un possibile acquisto sto cercando di analizzare tutti i pssibili fattori che possano incidere sia sul prezzo che sulla salute.
Conoscete qualche sito in cui è possibile vedere l'impatto che le antenne per le trasmissioni radio hanno sull'ambiente cirostante?
Una sorta di raggio d'azione per intenderci.
Ho visitato il sito dell'ARPA ma non ho trovato il tipo di grafico che desidero io, ovvero qualcosa che rappresenti i Volt/mq nei dintorni dell'antenna stessa.

Grazie
Guarda il telefonino. Se prende ci sono onde radio dei ripetitori. Se non c'è segnale no.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
NOn rispondono quantitativamente alle domande di questo 3D, ma danno una idea generale:
 

Allegati

  • A proposito di_campi elettromagnetici seconda edizione.pdf
    1 MB · Visite: 78

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Anche io ho provato a fare delle ricerche specifiche sulla trasmissione energetica nella speranza di risolvere un gran problema che mi assilla.
Tutte le mattina quando Trucida gira la chiave..si accende anche la BMW di quel barbone del vicino: vicino per modo di dire visto una certa opulenza dimensionale del parco...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto