Stefano.89

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno!

Domanda da un milione di dollari!

Proposta d'acquisto fatta senza caparra perchè il cliente non aveva gli assegni dietro, ci accordiamo che non appena rientra a casa lo fa e mi manda una foto con i dati da scrivere in proposta e che l'assegno me lo avrebbe spedito. Ora non mi ha spedito nulla, dicendomi dato che l'atto lo facciamo in una settimana e inutile spedirlo, te lo porto direttamente. Ora quello che mi piacerebbe sapere e se è valido il preliminare di acquisto ugualmente? Cosa rischio io ad essermi esposto dicendo che ho una caparra ma che realmente non mi è stata inviata?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Come pensavi di modificare la proposta inserendo successivamente anche un numero di assegno. Le proposte una volta compilate non si toccano non si fanno aggiunte o cancellazioni. Avresti dovuto scrivere in proposta che l'assegno sarebbe stato consegnato al preliminare per rendere valido l'impegno. Il cliente sta sottovalutando l'importanza e quella proposta secondo me non e'valida senza assegno se avevate previsto il deposito. No assegno no party. Che fai accettare?
 

Stefano.89

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai perfettamente ragione, sai come ho risolto? Sono partito e sono andato a prenderlo direttamente dal cliente! Così la proposta è blindata!

Come pensavi di modificare la proposta inserendo successivamente anche un numero di assegno. Le proposte una volta compilate non si toccano non si fanno aggiunte o cancellazioni. Avresti dovuto scrivere in proposta che l'assegno sarebbe stato consegnato al preliminare per rendere valido l'impegno. Il cliente sta sottovalutando l'importanza e quella proposta secondo me non e'valida senza assegno se avevate previsto il deposito. No assegno no party. Che fai accettare?
Hai
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto