Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lo so di avere ragione ma quello che mi da fastidio e quando chi non legge i contratti dice a me di leggerli o che sono una mosca bianca, soprattutto se si tratta di AI.

Ultimo mio intervento perchè qualsiasi cosa scrivo, dopo 30 secondi tu scrivi il contrario.
Che sei una mosca bianca te l'avevo detto anche all'inizio del 3d perchè sei l'unico agente immobiliare italiano che non ha avuto rincari dai portali (e ho anche aggiunto che sei fortunato o comunque sei piu bravo di tutti)
Per quanto riguarda il contratto, dal 2005 io non ho mai avuto rinnovo tacito perchè basta scrivere nelle note che la clausola è da eliminare. Se vuoi, visto che sei sempre scettico, ti scannerizzo i contratti e te li posto. :stretta_di_mano:
Aggiungo che se dormiamo in piedi ci faranno sputare sangue (anzi gia lo stanno facendo)
 
E

enzo6

Ospite
Ultimo mio intervento perchè qualsiasi cosa scrivo, dopo 30 secondi tu scrivi il contrario.
Che sei una mosca bianca te l'avevo detto anche all'inizio del 3d perchè sei l'unico agente immobiliare italiano che non ha avuto rincari dai portali (e ho anche aggiunto che sei fortunato o comunque sei piu bravo di tutti)
Per quanto riguarda il contratto, dal 2005 io non ho mai avuto rinnovo tacito perchè basta scrivere nelle note che la clausola è da eliminare. Se vuoi, visto che sei sempre scettico, ti scannerizzo i contratti e te li posto. :stretta_di_mano:
Aggiungo che se dormiamo in piedi ci faranno sputare sangue (anzi gia lo stanno facendo)

Come recentemente accade scrivi inesattezze e non capisco a che pro:
1) Che tu metta delle note sul tuo contratto casa.it non c'entra con la discussione in cui hai scritto che i contratti di casa.it non prevedono il rinnovo in automatico, la cosa grave è che lo trasferisci ai colleghi che magari ti credono. E' un pessimo servizio alla categoria soprattuto da te (fondatore).
2)Non ho mai scritto che non ho avuto aumenti dai portali ma ho specificato che non ho avuto aumenti da immobiliare.it con riferimento al pz/annuncio.
Inoltre sopra scivo che a breve mando disdetta a casa.it. ed ho piu' volte concordato coi colleghi sulla loro esosa politica aumento prezzi.
Per cortesia non distorcere gli scritti altrui.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Come recentemente accade scrivi inesattezze

E' naturale, altrimenti che agente immobiliare sarei....
Io non posso essere bravo come te, ma per rendere un servizio alla categoria che ho traviato ultimamente allego stralci dei contratti di casa.it e immobiliare.it.
Immobiliare.it NON prevede il rinnovo tacito mentre con casa.it pur prevedendolo, è possibile inserire la clausoletta con la quale si evita l'invio della raccomandata.
Leggete bene i contratti e svegliamoci!!
casa_it.jpg
immobiliare_it1.jpg


I problemi dei portali sono altri... Prezzi esorbitanti, anche se qcuno è felice di pagare (io no...) per contatti sempre piu scadenti e sempre minori.
Se vogliamo continuare a lavorare i portali vanno svuotati, poi li pagheremo per quello che valgono: riusciamo a capire che mettere 50 immobili su un portale non serve a niente????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto