Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Si ma non sputare sul piatto in cui mangiano.
E chi lo dice che mangiano su di noi? :D Secondo loro siamo noi che mangiamo grazie a loro... sentili, leggi i loro copywriters ( lo scrivono chiaramente, mentendo e rovesciando la realtà: "gli agenti si lamentano dei portali che li fanno mangiare" ) ;) leggi i loro infiltrati nel forum ... ;)

Una sottocultura fasulla che ha preso piede, grazie a noi.
 

topcasa

Membro Storico
si ma io bado al sodo alla pura verità ricordo l'ultima, dove è intervenuto lui adducendo e motivando che trattavasi di una cattiva traduzione di un link americano su cui abbiamo aperto una discussione indignati.........morta li-
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
si ma io bado al sodo alla pura verità ricordo l'ultima, dove è intervenuto lui adducendo e motivando che trattavasi di una cattiva traduzione di un link americano su cui abbiamo aperto una discussione indignati.........morta li-

Ma lui può risponderti "ho il 100% del target"... tu invece puoi rispondere solo "sono un misero, solo, piccolo agente e non ho forza contrattuale".
 

Fratini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Scusa Ponz, che intendi con "ho il 100% del target"? Temo che nessuno te lo chieda per non sembrare stupido, mi prendo io questo rischio :)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Scusa Ponz, che intendi con "ho il 100% del target"? Temo che nessuno te lo chieda per non sembrare stupido, mi prendo io questo rischio :)
Non è una frase mia ;) e non dirò di più, anche perchè è comprensibilissima. :D Chi l'ha detta lo sa. Magari è quello che ti da lavoro! :D
 

Livellocasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Dal 2009 vi in****ate solo oggi? :)
E' solo una provocazione, scherzosa!
Solo che spesso dimenticate che avete voi in mano il telecomando! Anzi, mi avete dato lo spunto per un bell'articolo per il mio blog ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto