Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Apprezzo le tue discussioni Ponz, i tuoi suggerimenti e le tue elucubrazioni. Non voglio criticarti od attaccarti, ma smettiamola co stì portali....basta. Se abbiamo qualcosa di cui parlare....specie se riguarda la tecnologia, facciamolo senza dare importanza ai soliti...:stretta_di_mano:

Hai ragione se si parla io e te... ma con i nostri colleghi è importante farli ragionare sulla importanza delle loro informazioni e quanto sia dannoso farle gestire ad altri ;) Non posso non provarci... (anche se dopo quasi 7 anni potrei effettivamente smettere)
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai ragione se si parla io e te... ma con i nostri colleghi è importante farli ragionare sulla importanza delle loro informazioni e quanto sia dannoso farle gestire ad altri ;) Non posso non provarci... (anche se dopo quasi 7 anni potrei effettivamente smettere)

Ponz, i nostri colleghi li puoi far ragionare solo proponendo loro qualcosa che non hanno mai visto. Qualcosa che non hanno mai pensato oppure immaginato potesse essergli di aiuto. Le idee ci sono, l'implementazione stà andando avanti...mancano le forze, sono stanco e voglio andare in vacanza. A settembre avremo belle novità.;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
...ed e' tutto un programma

casait.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto