lautrec1

Nuovo Iscritto
Professionista
premetto che la casa in questione dovrebbe esser occupata da una semplic coppia,..e che tramite conoscenze agente immobiliare mi estato detto che nel tempo di sei mesi dovrebbero riuscire ad entrare..perche nn ci sono ne minori ne anziani..quindi chiedo anche a voi i tempi medi per far si che gli occupanti escono si aggirano a quanti mesi??? grazie mille;)e in cosa questi miei amici che han comprato casa potrebbero incorrere nelle peggiori delle ipotesi..prevenire e meglio che curare:stretta_di_mano::applauso:grazie a tutti in anticipo
 

tommaso gori

Membro Ordinario
Professionista
Non vorreri scoraggiarti ma a mio avviso tempi medi non ci sono, dipende da caso a caso.
Personalmente ne conosco due una ppartamento liberato dopo oltre un anno con azione di sfratto ed un altro cso, ma si trattava di un immobile semidiruto era libero subito dopo l'aggiudicazione.
 

tommaso gori

Membro Ordinario
Professionista
Erano occupanti senza titolo (abusivi). la casa era di proprietà dell'esecutato ed hanno continuato ad abitarla per oltre un anno prima che, con ufficiale giudiziario, hanno liberato l'appartamento.....
 

lautrec1

Nuovo Iscritto
Professionista
no no sono abusivi..in piu oltre all'agente ci sarà un avvocato dietro il tutto credo proprio per velocizzzare i tempi no?
 

lautrec1

Nuovo Iscritto
Professionista
spero bene per loro,mi dispiacerebbe se durasse troppo anche perche cmq sia il mutuo lo pagano lo stesso mese per mese e nn è il massimo.
 

tommaso gori

Membro Ordinario
Professionista
In questo caso chi si trova ad afrotnare la situaione ha solo svantaggi, la casa è sua e deve pagare tutto. nel caso del quale ero a conoscenza il proprietario ha dovuto pagare anche le spese di riscaldamento centralizzato.... oltre al condominio etc...
 

lautrec1

Nuovo Iscritto
Professionista
pure!!?? andiam bene(malissimo) e nn si può fare nulla? e assurdo che uno deve pagare per cio che nn ha usato o consumato mi sembra veramente strano io avrei fatto ricorso e nn avrei mai pagato le bollette di un'altro avrei scaricato tutto sull'inquilino almeno quelle dai..però ci credo che e successo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto