1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buon anno a tutti! Chiedo a chi ha casashare come si trova e se realmente è un ottimo metodo di acquisizione perché al momento a me non è sembrato così..

2. Andrea Russo

Andrea Russo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io lo trovo uno strumento eccellente, sia per l'acquisizione che per la ricerca degli immobili su incarico dell'acquirente.

3. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Mi puoi spiegare come usarlo per acquisire?

4. Andrea Russo

Agente Immobiliare
    Non hai un tutor dell'azienda nella tua zona?

5. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Dobbiamo informarci. Io ho notato che se vado sulla città di mio interesse trova pochissimi annunci di privati mentre su subito a decine in quel giorno...

6. Andrea Russo

Agente Immobiliare
    Credo sia perché elimina automaticamente gli annunci doppi che ha già rilevato da un altro portale...

7. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    No guarda non credo. Io mi riferisco solo a subito. Se vado su subito ne trovo un centinaio su Cagliari ogni giorno nuovi. Su casashare max 7.
    Altri mi hanno confermato che serve solo per condividere

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina