fabrizio64x

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
nella comunione dove abito, ho scoperto che il cavo di alimentazione delle pompe per il sollevamento delle acque cammina attaccato lungo la rete di confine per oltre 600 MT senza alcuna protezione se non quella che è un cavo da esterno.
Mi chiedo se esiste una regolamentazione, oltre al buon senso, che normi come e dove passare cavi di corrente in zone condominiali.
fatto presente all'amministratore, ma ancora non ha fatto nulla.
Grazie per le gentili risposte

Fabrizio
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Norme CEI 64-4 V7 ... e poi riferirsi al settore che interessa ... ovviamente ogni tipo di alimentazione deve essere protetta da un interruttore DMT o IDMT e nel caso in questione non deve presentare giunzioni o interruzioni.
In ogni caso visto la lunga tratta mi sembra strano che non subisca cedimenti di tensione.
 

fabrizio64x

Membro Attivo
Privato Cittadino
Norme CEI 64-4 V7 ... e poi riferirsi al settore che interessa ... ovviamente ogni tipo di alimentazione deve essere protetta da un interruttore DMT o IDMT e nel caso in questione non deve presentare giunzioni o interruzioni.
In ogni caso visto la lunga tratta mi sembra strano che non subisca cedimenti di tensione.
Dovrò indagare....... ,ma la vedo difficile il ns. amministratore è molto .....elusivo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto