Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho iniziato su " bar immobilio", nella discussione si metteva a conoscenza gli avventori del bar sulla candidatura di Osca Giannino alle prossime elezioni politiche, questa discussione è stata allegramnete cancellata:confuso::confuso::confuso:.
Premetto che non sono a casa mia e quindi rispetto la volontà del sito, però mi pare che di politica se ne parli in libertà, mi sembra di non aver sbagliato luogo dove inserire la discussione appunto bar immobilio e che esistono post simili.:confuso::confuso:
Gradirei avere spiegazioni in merito.
Grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Luca ho rimosso personalmente la tua discussione in quanto sul forum, per quanto non sia proibito chiacchierare di politica, è invece vietato aprire discussioni di propaganda politica a prescindere dallo schieramento e/o dalla visione.
Il tuo topic promuoveva (per usare una tua espressione, allegramente) un sito internet di propaganda politica e per questo è stato cancellato.

Del resto, questo non è un forum politico ;)
Del resto, questa non è censura, ma è rispetto del regolamento che ogni utente iscritto a immobilio ha accettato iscrivendosi.

Ti ringrazio della comprensione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto