1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ALESSANDRA2807

    ALESSANDRA2807 Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Salve, popolo d'immobilio, sto cercendo disperatamente una società SERIA di real estate per dei miei clienti, qualcuno è in grado d'aiutarmi?
    Nel mercato si presentano tutti come dei guru della finanza ma poi.....
     
  2. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    fa che anche la tua richiesta lo sia;)...che significa societa' seria? in che mercati? in che settori? i clienti sono investitori o imprenditori?
     
    A PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  3. ALESSANDRA2807

    ALESSANDRA2807 Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Pronti:
    I clienti sono sia investitori, che imprenditori, in ogni caso SEMPRE FIGURE GIURIDICHE,
    Per poco serie, mi riferisco a società, advisor, intermediari, ecc...che si presentano come fautori chissà di quali miracoli economici, per poi scoprirsi degl'incapaci, nemmeno in grado di muoversi all'interno di un sitema giuridico nazionale...risultato....clienti spariti, tempo perso, screditamento all'ennesima potenza....
    Mercati nazionali e anglosassoni
     
  4. vito.iacono

    vito.iacono Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Cara Alessandra,
    personalmente sono disposto a darti una mano, per quanto possibile. Le persone si misurano non dalle parole, ma dalle azioni. Bisogna togliere le maschere, per vedere il vero volto. Sono nuovo qui, e non so se possiamo scambiarci i telefoni per collaborare.
    Mi pare, però di capire, che si può inserire un link con delle proposte. Sperando di fare cosa utile, dò questa indicazione:**************
    Prego inoltre sinceramente la Direzione di verificare che non si tratti una violazione di qualche regolamento. In questo caso, ovviamente, la prego anche di provvedere secondo quanto dovuto.

    Un sincero augurio a tutti, che si possa uscire in fretta da questa terribile crisi, che sembra senza fine.

    Ciao
    Vito
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2015
  5. ALESSANDRA2807

    ALESSANDRA2807 Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Grazie Vito....il numero di cellulare non viene visualizzato...si, è una garanzia in puù che offre la direzione.....vediamo cosa si può fare....Mi auguro che l'aiuto non si rivolga alle piattaforme immobiliari....
     
  6. vito.iacono

    vito.iacono Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Grazie a te dell'attenzione.

    Quello della comunicazine è uno dei problemi cardini nell'esistenza dell'essere umano. Non si può comunicare senza comunicare. Come non si può avere la libertà con delle regole imposte! :) E' l'eterno problema della contraddizione.
    Una cosa è certa, almeno per me: chi possiede il potere ne fa ciò che vuole. Non ho trovato una sola eccezione finora.
    Non so che dirti. Resto a disposizine, ma non so a che cosa possa servire. :)
    Se hai qualche idea fammi sapere.

    Ciao
    Vito
     
  7. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Dal regolamento di Immobilio


    4. E' proibito pubblicare indirizzi e-mail e altri dati personali

    Per logici motivi di privacy, essendo il forum una struttura esposta al pubblico è severamente vietato inserire nel forum e nella propria firma indirizzi e-mail, numeri di telefono e indirizzi stradali.
    Per comunicare questo genere di informazioni esiste nel forum un sistema di messaggi privati molto semplice da utilizzare e a disposizione di tutti gli utenti che ne abbiano bisogno.

    Tutti i membri possono usare le Conversazioni Personali ma dopo un primo periodo di utilizzo del forum in modo da garantire i membri stessi di non essere disturbati a sproposito da persone malintenzionate appena iscritte al forum.

    Si tratta di una norma che può sembrare antipatica a chi si è appena iscritto al forum, ma che si apprezzerà dopo un po' di frequenza del forum. In effetti in questo modo si evita di essere importunati da spammer o altre persone che si iscrivono al forum per motivi commerciali.

    Ad ogni modo dopo poco che si partecipa al forum, vengono attivare le Conversazioni Personali
     
  8. vito.iacono

    vito.iacono Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ringrazio la Direzione per i suoi chiarimenti.
    Inoltre desidero manifestare a tutti gli amici del forum la mia completa disponibilità a conversare con loro anche privatamente.
    Spesso si parte da un contatto via mail, ma poi (fermo restando che "scripta manent"), personalmente preferisco usare i rapporti per telefono, skype e simili.
    A proposito di skype, molti mi dicono di non usarlo. In realtà lo trovo favoloso, non tanto per la webcam, che nemmeno uso, quanto per tutto il resto. Due sue splendide funzioni sono quella delle conferenze e la condivisione dello schermo. In poche battute di minuti si evitano fiumi di mail e quantità immane di tempo, per non considerare la chiarezza dell'espressione.
    Parlare con skype è come essere di presenza, e quindi si azzera la distanza.

    Vi ringrazio ancora tutti per come mi avete accolto. Se non sarò sempre presente è per ragioni di tempo ma, come ripeto, sono disponibile per ciascuno di voi anche privatamente. Esserci conosciuti non può farci male! :)

    Ciao
    Vito
     
  9. Key

    Key Membro Attivo

    Altro Professionista
    Hai contsttato:cbre,dtz,rustioni,cogest,larry smith,jll,cushman,reag,etc
     
  10. skywalker

    skywalker Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Ah Bhè, se è per quello anche i clienti si presentano sempre come abili ed illuminati professionisti poi...il gatto e la volpe?
    Scherzi a parte, se magari chiarisci ció di cui hai bisogno puó divenire più semplice risponderti.
     
    A Tobia piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina